Etapcharterlease.com

Pressa di olio fatto in casa

Pressa di olio fatto in casa

Olio vegetale può essere estratta da quasi tutta la pianta, ma la maggior parte del petrolio è estratto dai semi. Ottenimento di olio viene fornito mediante pressatura, in ram presse o presse a vite. Costruzione di una pressa a vite è un po' difficile ma durerà per molto tempo e sarà in grado di fornirvi olio a lungo termine. Moderne tecniche utilizzano estrazione chimica con esano. Olio di Palma è l'olio più consumata, seguita da soia e olio di colza.

Istruzioni

1 tagliare tutte le parti secondo le misure. Dimensioni e quantità di pezzi sono ben dettagliate nella sezione "Cose You 'll Need". Per tagliare acciaio e legno, è possibile utilizzare la sega con la sua lama corrispondente. Per plastica, semplicemente usare le forbici. Assicurarsi di che utilizzare carta vetrata per lisciare i bordi su ogni taglio.

2 praticare due fori nelle due basi di ferro di angolo. Utilizzare il trapano con il bit 9/32 pollici. Assicurarsi che ogni buco è 1/2 pollici dal bordo esterno sul suo lato.

3 saldatura i due 24 pollici tubi, il tubo di 6 1/2 pollici, 5 1/2-inch flat bar e angolo di ferro basi insieme. I due tubi di 24 pollici sono i montanti, il tubo di 6 1/2 pollici è il tubo di centro, il piatto barra funziona come una traversa e compongono le basi del ferro di angolo della base. Consultare il riferimento a http://journeytoforever.org/biofuel_library/oilpress.html per un diagramma di come dovrebbe apparire. Questa è la cornice.

4 centro il telaio su base di legno di pino bianco. Segnalare la posizione per i quattro fori di montaggio che tiene il telaio e il tubo da 1 1/4 pollici. Praticare i fori con il bit di 7/8-pollice ad una profondità di 1/2-pollice su solo il telaio.

5 quattro fori attraverso la scheda di montaggio. Utilizzare il bit 5/16 pollici. Assicurarsi che i fori di forma con i centri dal passaggio 4. Utilizzare carta vetrata per arrotondare tutti i bordi e superfici irregolari. Installare i dadi a T. Vernice, se lo si desidera. Lasciare la vernice impostare ed aggiungere vernice trasparente.

6 saldatura acciaio un 3 1/2-inch disco a un'estremità del 3 1/4 pollici tubo d'acciaio. Molti fori sul lato del tubo. Questi dovrebbe essere fatto con il bit 3/32 pollici ed essere separati da 1/2 pollice. Utilizzare carta vetrata per eliminare eventuali bave all'interno e all'esterno del tubo in acciaio. Questo è il cilindro.

7 saldatura tubo in acciaio da 1 pollice a 3 3/8-pollice in acciaio disco. Assicurarsi che la saldatura è fatto all'interno del tubo e mai all'esterno. Questo è il pistone. Utilizzare un tornio per adattare il diametro del pistone al cilindro (3 15/64-pollici). Lisciare i bordi.

8 creare un 1/8-pollice da 1 pollice slot un bordo della parte inferiore della bottiglia di plastica. Mettete un bicchiere ricevente questo slot. Versa olio dalla stampa nel raccoglitore e sono disponibili per la Coppa del ricevente.