Etapcharterlease.com

Potete conferenza con Skype?

Potete conferenza con Skype?

Skype ti permette di configurare chiamate in conferenza, se hai solo bisogno di parlare con alcune persone in un momento o connettersi con un'intera stanza piena di persone in una riunione d'affari. Sarà necessario scaricare Skype sul tuo computer o installare l'app mobile di Skype per utilizzarlo sul tuo smart phone. In tutti i casi, si dovrebbe utilizzare l'ultima versione di Skype per la connessione più liscio e la gamma completa di funzionalità.

Skype

Fondata nel 2003, Skype offre chiamate gratuite via Internet tramite tecnologia conosciuta come VoIP..--o voce tramite protocollo Internet. Chiamate Skype a Skype sono solitamente liberi di farlo. Tuttavia, le chiamate di Skype ad altri telefoni richiedono credito sul tuo account o un abbonamento mensile. Chiamate in conferenza sono gratuite. Il social network che Facebook ha anche annunciato nel luglio 2011 che offrirà Skype chiama attraverso il suo sito Web, compreso il servizio di chiamata in conferenza.

Conferenza

Skype offre chiamate in conferenza tra gli account Skype e una miscela di Skype e cellulari o telefoni fissi. Apri Skype e seleziona l'opzione "Crea nuovo gruppo" nel menu di contatti. È quindi possibile trascinare e rilasciare tutti i contatti che volete presenti su chiamata in conferenza nel riquadro a destra. Quando sei pronto ad andare, il "gruppo di pulsanti di chiamata" si collega con tutti i membri del gruppo. Mentre nella chiamata, è possibile utilizzare anche la funzione di messaggistica istantanea di digitare messaggi extra e condividere documenti.

Limiti

Il numero massimo di contatti che si può avere su una chiamata di conferenza Skype è 25, compreso te stesso. Ci sono limiti di tempo, anche se se ci connette a non-Skype telefoni quindi sei limitato dal piano di credito o abbonamento. Anche se è possibile partecipare a una chiamata in conferenza Skype tramite un app mobile di Skype, non è possibile avviare conferenze telefoniche da un mobile a partire dal momento della pubblicazione.

Chiamate video

Skype offre anche conferenza videochiamate di gruppo..--tra un massimo di 10 persone. A partire da luglio 2011, è necessario avere Skype versione 5.0 o superiore e una webcam per utilizzare la videoconferenza. Una connessione a banda larga di minimo 512 Kbps, avrai bisogno anche se Skype consiglia 4 Mbps per la buona prestazione. Tuttavia, per utilizzare la videoconferenza Skype, che avrai bisogno di iscriversi a Skype Premium o Business di Skype, entrambi i quali costano denaro.