Etapcharterlease.com

Posti in cui Ride ATV in Louisiana

Posti in cui Ride ATV in Louisiana

Lo stato della Louisiana offre diversi sentieri per ATV ricreative equitazione. Conoscere e rispettare qualsiasi regole postate dove si sceglie di cavalcare. Ad esempio, quando si guida in aree di gestione della fauna selvatica con sentieri tutto l'anno, essere sicuri di avere il permesso adeguato; cavallo solo nelle aree autorizzate in parchi statali e non superare 15 miglia all'ora in parchi statali.

Ricreazione di Catahoula Off Road Park

Ricreazione di Catahoula è aperto su appuntamento e pianificare voi o altri eventi. Campeggio, docce, bagni e l'elettricità sono disponibili. Gli adulti devono indossare un casco e no minorenni possono cavalcare un ATV. Ci sono attualmente alte colline e grandi rocce di negoziare, ma i piani futuri per il parco includono pozzi di fango e una striscia di diligenza. Una tassa di £19, buono per l'intero weekend, paga per accedere alla proprietà con un ATV. Le persone che stanno cavalcando solo verranno addebitate £6, che è buono per l'intero weekend. Tutti i prezzi sono a partire dal 2010.

ATV fango Fury

Furia di fango è 280 ettari di palude di fango. Ci sono molti alberi, un po' acqua incroci e contrassegnati pericoli. Sentiero di varia difficoltà da amatore all'esperto. I sentieri sono mantenuti, voto e contrassegnati. Il parco, chiuso a partire dal 2010 per la caccia e la registrazione si aprirà ancora tra febbraio e maggio 2011. Furia di fango è aperto il sabato da 10 a 19, con aperture su domenica, a seconda della domanda. La tassa per l'equitazione è £13 per pilota, a partire dal 2010.

Complesso di Camp Livingston Trail

Situato in Kisatchie National Forest, il complesso Trail Camp Livingston è noto anche come Livingston gruppo sentieri. Nella foresta di pini e latifoglie, ci sono due cicli comunicanti chiamati Hickman Trail e Little Creek Loop, che dispongono di diversi passaggi di creek. Sentiero di Hickman è poco più di 12 miglia di lunghezza, mentre Little Creek è quasi 23 miglia di lunghezza. I sentieri possono essere cavalcati insieme o separatamente. Aspettatevi terreno amatore, principianti ed esperti. I pericoli non possono essere contrassegnati, quindi prestare adeguata attenzione. Il costo è di £1,90 al giorno, a persona, a partire dal 2010.

Torre Trax ATV Park

Torre Trax offre oltre 2600 ettari di sentieri, fango paludi, aree aperte e passaggi deep creek. Un boccaglio è consigliato per le traversate di deep creek. I sentieri sono segnati, ma non mantenuti. Anche se i sentieri sono per lo più fango, troverete anche lo sporco sciolto e sabbia. Ci sono salti e berme a contendere con, insieme ad alcuni incroci e contrassegnati pericoli. Il terreno è principalmente valutato per dilettanti, ma ha anche alcune novizio e zone esperte. Il campeggio è disponibile, con aree per camper, più fango torbiere, docce e sale di riposo nel futuro. L'ingresso al parco è di £3 e la quota di equitazione è di £13. Approfitta di un 2 giorni di equitazione speciale per £22, o un 3 giorni di guida speciale per £29. Tutte le tariffe sono a partire dal 2010.