Etapcharterlease.com

Posti di lavoro alternativi con una laurea in Interior Design

Posti di lavoro alternativi con una laurea in Interior Design


Interior designer studiare i principi del design e la storia delle tendenze nel design d'interni commerciali, industriali e residenziali. Utilizzano questa conoscenza per creare ambienti belli e interessanti per persone di abitare. Tuttavia, non tutti coloro che i laureati con un grado di interior design va direttamente in questa professione. Invece, alcuni interior designer concentrarsi su altri settori del design o specializzarsi in un campo relativo.

Home Stager

Un posto di lavoro dove un interior designer può utilizzare molte delle sue abilità è organizzazione domestica. Home Stager specializzati nella preparazione di case e abitazioni private che stanno per andare sul mercato. Un home stager può essere in grado di acquistare nuovi arredi e impostare lo spazio modello, o bilancio del venditore può limitare lui. In questi casi, l'home stager devono trovare modi creativi per riorganizzare i mobili esistenti e decori per rendere lo spazio più invitante e attraente possibile. Il lavoro di un home stager può avere un impatto significativo sul prezzo finale di vendita e agenti immobiliari sono disposti a pagare per Stager che hanno un record di buon lavoro.

Artista di concetto

Artisti di concetto interiore non effettivamente organizzare spazi fisici ma invece creano rappresentazioni bi - e tri - dimensionale degli spazi. Mentre alcuni interior designer fare i propri schizzi per mostrare ai clienti, altri si basano su artisti di concetto le cui competenze sono con vernice, marcatori, matite e software di imaging digitale. Un artista di concetto progetta costo molto meno per produrre rispetto a uno spazio finito e servire come punto di partenza per un grande progetto.

Design industriale

Design industriale si occupa di progettazione di prodotti utili, tra cui strumenti, mobili e infissi. Interior designer hanno relazioni con il campo del design industriale, poiché devono selezionare i prodotti esistenti, o Commissione prodotti personalizzati, da utilizzare negli spazi che sono responsabili. Interior designer che di transizione nel campo del design industriale serve una profonda conoscenza dei materiali e ingegneria.

Set Designer

Un lavoro che richiede lo stesso insieme di competenze come interior design è impostato a progettare per cinema, televisione e teatro. Scenografi lavorano con registi e produttori più o meno nello stesso modo che interior designer funziona con i proprietari di abitazione. Essi lavorano verso la creazione di uno specifico stato d'animo o l'acquisizione di uno stile di arredamento in un set costruito che servirà come sfondo per attori sul palco o in una produzione filmata. Scenografi devono sapere circa la storia dell'interior design per creare spazi che sono convincenti in pezzi d'epoca, così come una comprensione di racconti drammatici di rendere interamente suggeriscono qualcosa sui personaggi che li abitano.