Etapcharterlease.com

Portabici fatti in casa

Portabici fatti in casa


Cremagliere della bici sono un popolare add-on per biciclette pendolare come alternativa a trasportare una borsa zaino o messenger che può essere scomodo o interferire con l'equilibrio durante la guida. Mentre ci sono parecchie marche di portabici da scegliere, la maggior parte delle rastrelliere per biciclette richiedono spesso una certa quantità di modificazione. Cremagliere della bici possono essere troppo lungo, o interferire con i freni posteriori, quindi c'è sempre la possibilità di costruire il proprio rack per aggirare questi problemi.

Scegli il tuo materiale

La prima cosa che ti voglio pensare a quando si crea una bicicletta rack è il tipo di materiale intenzione di utilizzare. Cremagliere della bici sono progettate per resistere ovunque da 18,1 a 36,3 kg di peso. Materiali ottimali sono in alluminio, acciaio e bambù, ma farà di qualsiasi materiale che possa sostenere il peso del vostro bagaglio. Una cremagliera della bici è un pezzo molto semplice di apparecchiature con un pezzo di piatto chiamato un ripiano superiore rinforzato da barre che allegare all'asse posteriore e ridistribuire uniformemente il peso. In ordine per farlo funzionare correttamente il rack deve essere robusto, correttamente misurati e correttamente fissata alla moto.

Costruirla

Quando si compila il rack, è possibile utilizzare un pezzo piatto di alluminio o di bambù per il ripiano superiore. Si può scegliere di rinforzare questo inserendo barre in alluminio sul lato inferiore della mensola. Questo ripiano superiore si collocherà sopra la ruota posteriore e parafango, se ce n'è uno. Si dovrà anche due o tre lunghezze di canna per fissare il ripiano superiore all'asse posteriore. Misurare la distanza tra il perno e dove inserirete il ripiano superiore. Ogni asta dovrà essere circa due volte che la lunghezza e la larghezza del ripiano superiore. Utilizzando una morsa, piegare ogni asta per creare una forma di "U". Mediante saldatura o bulloni, fissare le barre alla parte inferiore del ripiano superiore. Sarà necessario saldare insieme le punte delle aste così l'intero rack assomiglia il traliccio di un ponte e può ridistribuire il peso correttamente. Una volta creato il rack, sarà necessario collegarlo alla tua moto mediante brasatura-ons. Un brasatura-su è un piccolo occhiello in metallo che è saldato al telaio e viene utilizzato per avvitare su accessori come una cremagliera della bici o un sissy bar. Bullone del rack finito per la brasatura-ons vicino al retrotreno. Utilizzando i longheroni che si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta, fissare l'estremità anteriore del rack alla sede del vostro telaio bici con sedile morsetti. Morsetti per sella può essere trovati nuovi di zecca per poco più di un dollaro. Testare il vostro rack per assicurarsi che le robuste e godetevi il viaggio.