Etapcharterlease.com

Polsino in pelle fai da te

Polsino in pelle fai da te

Un bracciale di cuoio è una banda di cuoio indossato come un bracciale, ma è più ampio e ricorda il polsino di una camicia. Questi pezzi di gioielleria sono indossati in tutta una gamma diversificata di stile e moda, come può essere personalizzati e adattati in molti modi diversi. Quando si effettua il tuo bracciale in pelle si trovano fonti di materiali in ogni angolo della vostra casa, come un vecchio libro tascabile, il cappotto o il paio di stivali. Si può anche cercare attraverso vintage e depositi di risparmio per la pelle perfetta.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di cuoio con le forbici in modo quando si avvolge intorno al polso l'estremità non si incontrano. Ci dovrebbe essere circa 1/4 di pollice di spazio tra le estremità.

• Tagliare la pelle per una larghezza appropriata. Una larghezza che copre il tuo osso del polso, circa 1 1/2 pollici per la maggior parte delle persone, è adatta.

• Disegnare qualsiasi disegno che si desidera fare con una matita sulla pelle e tagliare fuori con un piccolo coltello. Non devi fare questo passo, così salta questo hotel se volete lasciare il vostro bracciale pianura.

• Praticare due fori ad entrambe le estremità corta della pelle usando un punzone di foro. I fori devono essere allineati verticalmente e distanziati in modo uniforme lungo le estremità. Questi fori serviranno a chiudere il bracciale.

• Passare una stringa di cuoio in ciascuno dei fori attraverso l'esterno del braccio, quindi escono all'interno.

• Fare un piccolo nodo sulla cima di ogni stringa di tenerlo in. I nodi dovrebbero essere in cima il bracciale, modo mostrano quando siete indossare il bracciale.

• Avvolgere il bracciale attorno al polso così le estremità aperte sono all'interno del polso, sotto il palmo della mano.

• Unire la stringa, quindi il bracciale si adatta in modo sicuro ma non troppo stretto. Tagliare le corde in modo che sono ordinate ma ancora abbastanza a lungo per legare ogni volta che si mette il bracciale su.