Etapcharterlease.com

Poesie sui fiori per i bambini

Poesie sui fiori per i bambini


Esporre i bambini a un accuratamente selezionati poche poesie sui fiori possono insegnare loro fiori e poesia simultaneamente. Il livello della poesia deve corrispondere i livelli di comprensione dei bambini così come i loro livelli di lettura. Che accompagna ogni poesia con un'attività creativa, interattiva migliora la lezione.

Daffy giù Dilly

Questa mamma oca filastrocca significherà molto più per i bambini se possono aggiungere colore a un disegno di un Narciso e ascoltare una spiegazione del perché narcisi apparire come una donna tutta vestita. Daffy Down Dilly è arrivato in città In una sottoveste gialla e un abito verde.

Amici di Malvarosa

Bambini possono effettivamente agire fuori questa filastrocca. Mostrando loro una fotografia di Malvarosa alto cresce nel giardino darà loro un quadro di riferimento. In primo luogo, hanno loro dire le prime due righe con le braccia tese in alto, quindi le linee di terza e quarta in punta di piedi. Possono abbassarsi per le linee di Quinta e sesta e poi tratto in alto per le ultime due. Le malve che ho piantato sono cresciuti così molto che alti che ora, in punta di piedi, si può guardare oltre il muro del giardino; Mi sembra di crescere così lentamente, e io sono più lontano di loro; Penso che forse avrai impianto di me stesso nel corso della giornata alcuni pregiata, giardino.

Pittori di fiore

I bambini potrebbe essere necessario sapere che cosa è un'amaca di cortile prima che sentono questa poesia da un poeta anonimo. Potrebbe godere di un quadro delle Fate fiore-pittura rendendo i tulipani rosso e le viole del pensiero bianco o blu. Mi sono sempre chiesto come fosse che tulipani potrebbero essere rossi, e viole del pensiero potrebbe essere bianco o blu, tutti in crescita in un letto; Finche ' un giorno da mia amaca ho visto come è stato fatto! Le fate del pittore di fiore è venuto e dipinta ogni uno!

Mary, Mary, abbastanza contrario

I bambini possono facilmente memorizzare questa filastrocca che dà loro la possibilità di imparare qualcosa sulle immagini: le campane, le conchiglie e le cameriere sono tutti che descrive l'aspetto i fiori. Mary, Mary, abbastanza contrario come cresce il tuo giardino? Con campane d'argento e cockle conchiglie e pretty maids tutti in fila.

Le rose sono rosse

Questo versetto tradizionale funziona bene per un corale esercizio di lettura. Metà della classe può dire linee 1 e 3; l'altra metà dice linee 2 e 4. Le rose sono rosse, le viole sono blu dolce è lo zucchero e lo sei anche tu.

Ranuncoli

La prima strofa di questa poesia, dal libro di Sarah J. Day 1900, "Da Mayflowers al vischio: un anno con il fiore Folk," è un'opportunità per i bambini a conoscere la personificazione ("con brillanti viso sorriso" e similitudini ("come il sole nell'erba"). I ranuncoli con brillanti viso sorriso verso l'alto come mi passa. Essi sembrano alleggerire tutto il posto come il sole nell'erba.

L'ape e il fiore

Perché "L'ape e il fiore," di Alfred Lord Tennyson è quasi tutto in dialogo, bambini possono leggerla ad alta voce come un piccolo gioco. Divisi in gruppi di tre, uno studente può servire come il narratore per le linee non tra virgolette. Un altro studente legge che lo studente di parte e un terzo di ape ritrae il fiore. L'ape ronzavano fino nel calore. "Io sono debole per il miele, mia dolce." Il fiore ha detto, "Vai, mia cara; Per ora è la primavera dell'anno. Così, vieni, vieni! "Hum!" E l'ape ronzavano giù dal calore. E l'ape suonato fino al freddo. Quando il fiore era appassito e vecchio. "Avete ancora qualsiasi miele, mia cara?" Ha detto, "È la caduta dell'anno, ma vieni, vieni!" "Hum!" E l'ape suonato al freddo.