Etapcharterlease.com

Più famosi skyline della città di Stati Uniti

Più famosi skyline della città di Stati Uniti

Più famosi skyline della città di Stati Uniti

Alcuni della skyline della città più famose dell'America contengono strutture iconiche, riconoscibile che si librano in alto nel cielo, invocando un senso di meraviglia nei visitatori. Altri ben noti skylines soar più modestamente e sono diventati famosi attraverso frequenti apparizioni nei media o in film americani, perché spesso queste città svolgono un certo ruolo distintivo nella società americana e della cultura.

New York

Forse il più famoso degli skyline americani, lo skyline di New York contiene due figure iconiche: l'Empire State Building, con la relativa figura distintiva, squadrata e la sua antenna penetrare nel cielo e il Chrysler Building, la cui cima degrada con grazia verso l'interno per formare una cuspide. L'impressionante altezza degli edifici di Manhattan aggiunge al potere di skyline; 48 edifici stanno più di 650 piedi di altezza. Come una delle città più grande e più trafficato del mondo, New York è raffigurato spesso nei media e film, e il suo skyline è diventato uno dei più famosi nel mondo.

Chicago

Un'unica struttura iconica definisce lo skyline di Chicago: Willis Tower, precedentemente noto come la Sears Tower, una struttura di 1.450-piede, nera e squadrata che deteneva il record come il più alto edificio del mondo tra il 1973 e il 1998, quando è stato superato in altezza dal Petronas Towers di Kuala Lumpur. Skyline di Chicago contiene molti edifici alti; la città possiede 25 edifici oltre 650 piedi alti, tra cui tre di 25 edifici più alti del mondo.

San Francisco

Solo tre edifici a San Francisco superano 650 piedi in altezza, ma ciò lo skyline della città manca in altezza, compensa in strutture iconiche. Il Golden Gate Bridge, che alimenta la città, definisce l'orizzonte ed è forse il ponte più famoso del mondo, mentre la piramide di TransAmerica distintivo mantiene lo skyline riconoscibile.

Seattle

Come lo skyline di sua sorella West Coast city, San Francisco, Seattle skyline manca di altezza, ma compensa con un'unica struttura iconica: The Space Needle. Originariamente costruito per l'esposizione mondiale del 1962, Space Needle di Seattle definisce l'orizzonte e Monte Rainier - mentre non è un uomo fatto parte dello skyline della città - torri visibilmente in lontananza dietro la città.

Washington, D.C.

Fotografie della capitale americana contengono sempre una guglia iconica che identifica la città: il monumento a Washington, un obelisco completato nel 1884 per commemorare il primo Presidente, George Washington. La cupola del Campidoglio tall, paffuta spesso compare di fianco la guglia ed è un'altra caratteristica distintiva della skyline. Perché la città è così strettamente legato alla politica americana, appare spesso nei media e film ed è riconosciuta in tutto il mondo.

Las Vegas

Come città del casinò dell'America, Las Vegas appare frequentemente nei film americani, e una combinazione di illuminazione al neon, fontane d'acqua e l'architettura distintiva casinò lo rende uno degli skyline più riconoscibili dell'America.