Etapcharterlease.com

Piastrelle per esterni che sembrano mattoni

Piastrelle per esterni che sembrano mattoni

Persone hanno utilizzato il tradizionale mattone fatto da argilla forno a legna per secoli come un materiale da costruzione. Oggi è ancora popolare per uso indoor e outdoor. Mattoni sono costoso, tuttavia e possono essere incline alla scheggiatura. Se volete piastrelle per il vostro patio o giardino percorso che assomigliano a mattoni, considerare l'utilizzo di mattoni faccia a vista, pavimentazione in mattoni o mattoni-sguardo di ceramica piastrelle.

Pavimentazione in mattoni di faux

Mattone del faux finitrici sono pietre per lastricati che assomigliano a mattoni, anche se a ben guardare sono improbabili da ingannare nessuno. Pavimentazione in mattoni di finto pesano molto meno autentico mattone e non c'è nessuna necessità di mortaio quando installarli. Le finitrici sono fatti di materiali resistenti come il polipropilene resistente ai raggi UV, che significa che difficilmente crepa o chip.

Mattoni faccia a vista

Nel settore edile rivolti o impiallacciatura si riferisce al materiale di superficie. Un rivestimento in mattoni è quindi un materiale di superficie come il calcestruzzo con un sottile strato di mattoni sopra la parte superiore. Mattoni faccia a vista è molto popolare negli Stati Uniti per uso interno ed esterno, in quanto sono molto meno costosi di mattoni veri e può apparire solo come la cosa reale.

Piastrelle in ceramica

Piastrelle di ceramica sono un materiale popolare pavimentazione per esterni. Sono disponibili molti tipi di "mattoni guardare" piastrelle di ceramica. Ad esempio, la gamma di Marion Ceramics "BrickTile" contiene piastrelle di 14 colori e diverse dimensioni. Queste piastrelle, mentre assomigliano ai mattoni, non sono rugose al tatto come vero e proprio mattone.