Etapcharterlease.com

Piante selvatiche in Mauna Loa

Piante selvatiche in Mauna Loa


Mauna Loa è una regione vulcanica in Hawaii occidentale che rivaleggia con il resto dell'isola nella sua diversità di piante e animali autoctoni. Ci sono 10 zone di vegetazione alle Hawaii, e Mauna Loa comprende tutti. Piante selvatiche in Mauna Loa sono adattate a condizioni che vanno da climi tropicali umidi a condizioni periglaciali altitudini oltre 10.000 piedi.

Silversword

Secondo il sito Web della rete pianta nativa, al censimento del 2003 il silversword Mauna Lao (Argyroxiphium kauense) era una delle piante più alto profilo delle specie minacciate in Hawaii. La pianta è diminuito significativamente principalmente a causa dell'introduzione di nonnative capre, pecore e maiali che tutti si nutrono su di esso. La pianta è un arbusto a forma di Rosetta con foglie d'argento a forma di spada. Possono vivere fino a 30 anni e crescere tra 1 e 2 piedi intorno. Quando è matura, il silversword produce un grande composto di parecchie centinaia di teste ciascuna contenente 50 a 220 fiori. L'arbusto muore dopo la fioritura.

Guava

Questo albero di frutta può essere trovato crescere selvaggio nelle regioni foresta guaiava di Mauna Lao. Alberi di guava solo crescono a circa 10 piedi di altezza e possono essere identificati da rame-colore corteccia che bucce o fiocchi via per rivelare un interno verde. Il frutto di guava ha molti usi culinari e viene spesso utilizzato nelle bevande di frutta.

Kiawe

Kiawe o Prosopis pallida, è anche comunemente chiamato algarroba o bayahonda. È venuto alle Hawaii nel 1828 con padre Bachelot, il primo sacerdote cattolico di soggiornarvi. Ha piantato il seme singolo Kiawe che ha portato con sé da Parigi all'angolo della sua Chiesa a Honolulu. Agli inizi del 1960, c'erano almeno 150.000 ettari di kiawe in Hawaii. Kiawe alberi sono moderatamente dimensioni con spighe floreali giallo-verdastro.

Mamane

Mostro, o Sophora chrysophylla, è un piccolo all'albero di dimensioni medie, nelle foreste aperte di Mauna Lao. È un membro della famiglia dei legumi e il suo legno duro, durevole è stato utilizzato storicamente da hawaiani marca slitte, alberini del recinto e strumenti del coltivatore. Questa pianta polimorfica può svilupparsi in forme diverse da piccoli alberi agli arbusti in posizione verticale. I fiori dell'albero criniera sono utilizzati per le loro qualità astringente.

Taro

Nelle Hawaii, taro è l'ingrediente principale in poi il piatto tradizionale. Le radici di Taro hanno una grande quantità di cristalli di ossalato di calcio che danno un sapore acre a crudo taro. Questo sapore sgradevole scomparirà durante il processo di cottura. Una cultivar, Dasheen, è notevole in quanto non ha quasi nessun cristalli di ossalato di calcio. A seconda della varietà, taro può essere coltivato in acqua o sulla terra.