Etapcharterlease.com

Piante selvatiche dello stagno

Piante selvatiche dello stagno

Se naturalmente occuring o artificiali, stagni possono essere un'aggiunta quieto, tranquilla a qualsiasi paesaggio abbastanza grande da contenere comodamente li. Per un look naturale, un numero di piante prosperano nel selvaggio atmopshere di uno stagno, e fanno anche un laghetto artificiale sembra che è stato lì per decenni. Ma altrettanto importante, dovrebbe essere evitato alcune specie invasive.

Canna comune

La canna comune è trovata in quasi ogni stato degli USA, come prospera in un numero di climi, tipi di suolo e acqua. Gli stagni sono luoghi ideali per la canna a crescere, come l'acqua ancora lì non danneggiare o rompere i gambi sottili come l'acqua corrente di un fiume o ingresso fa. La canna è considerata una specie invasiva. Le sue radici possono intrappolare sedimenti e cominciano a spingere in avanti la costa, riempimento negli stagni che essi bordo. Perché sono così ben adattati a una varietà di condizioni, si possono riprodurre a una velocità che comincia a strangolare altre piante. Sono una pianta distintiva, con fusto alto, snello che terminano con pennacchi setosi, argento. Foglie sono anche lunghi e snelli, 2 pollici di larghezza e fino a 2 piedi di lunghezza.

Giacinto d'acqua

Il giacinto d'acqua è una specie invasiva alloctone crescono selvatiche in stagni e corsi d'acqua in climi caldi del sud. Hanno foglie rotonde e fiori viola che galleggiano sulla superficie, ma sono considerati una pianta infestante. Perché sono fiori così spesse, pesante, essi possono intasare i corsi d'acqua, danni motori barca, ridurre i livelli di qualità e ossigeno acqua in stagni e mantenere la luce del sole di penetrare l'acqua sotto di loro. Il giacinto d'acqua prospera nelle temperature più calde, ma è abbastanza resistente per sopravvivere gelate e breve temperature di congelamento. Nelle aree di lunghi periodi di freddo, sono regolarmente uccisi fuori ma reintrodotto quando semi sparsi.

Tife

Piante selvatiche dello stagno

Tife sono alte, snelle piante si trovano in gruppi di crescita tra le secche di ancora, acqua stagnante. I loro gambi sono rigidi e le loro foglie lunghe e sottili. Il distintivo, fuzzy cilindro marrone nella parte superiore è in realtà la parte femmina della tifa e la punta che sporge da esso è la parte maschile. Tife sono una parte importante dell'ecosistema dello stagno. Essi forniscono riparo per un numero di animali da Cervo a rane e pesci. Alcuni animali, come l'oca del Canada e il topo muschiato, utilizzano tife come fonte di cibo. Essi sono stati a lungo una fonte di cibo per gli esseri umani pure, come ogni parte della pianta è commestibile.