Etapcharterlease.com

Piante selvatiche commestibili in California

Piante selvatiche commestibili in California


California è abbondante con piante selvatiche commestibili. Popoli indigeni e i primi coloni della California utilizzato piante selvatiche non solo per le proprietà medicinali, ma anche per il cibo. Tuttavia, alcune piante selvatiche sono tossiche se ingerite. Prima di aggiungere uno alla vostra insalata a cena, confermare che è stato identificato correttamente. Trasportare un rispettabile campo guida quando scouting, uno che include immagini o schizzi. Evitare piante selvatiche vicino ai bordi delle strade come essi sono stati spruzzati con antiparassitari.

Lattuga del minatore

Lattuga del minatore, una pianta commestibile originaria della California, deriva il suo nome da minatori della corsa all'oro che hanno mangiato le foglie per prevenire lo scorbuto. Le piccole foglie sono circolari o a forma di rene con piccoli fiori bianchi al centro della foglia. "Piante selvatiche commestibili: una guida di campo nordamericano" descrive le giovani foglie superiori e nasce come "eccellente come raccolte o in insalata." Foglie possono anche essere cotto a vapore per sostituire gli spinaci o kale. Questa pianta primavera spesso cresce in grappoli nei pressi di aree boschive, comunemente sotto gli alberi di eucalipto. Si possono anche trovare nei boschi di quercia della California centrale e meridionale.

Balsamo di limone

Melissa è una pianta perenne con un aspetto cespuglioso. Legate alla famiglia della menta, ha foglie pallidi, verde che sono carnosi e profondamente venato. Anche se è noto più comunemente come erba medicinale, è possibile sostituire per erba fresca di limone durante la cottura. La Society of America di Herb descrive balsamo di limone come erba versatile che si può aromatizzare cibi da bevande e antipasti ai piatti principali e dessert. Balsamo di limone si trova in zone sabbiose e costiere macchia.

Giacinto selvaggio

Giacinto selvaggio ha grasslike foglie che circondano un gambo di fiore. Le riprese sono sormontata da fiori color lavanda-blu che hanno petali ondulati. Solo le lampadine del giacinto selvaggio (non deve essere scambiato per il Giacinto comune, che è tossico) sono commestibili. Charlotte Bringle Clarke, autore di "Commestibili e utili piante della California," note che si dovrebbe prendere estrema cautela per assicurarsi che il fiore è attaccato al bulbo. In caso contrario, si possono scambiare per la morte-camas tossica, che ha fiori bianchi o color crema e può crescere insieme a Giacinto selvaggio. Si possono mangiare giacinto selvaggio lampadine crude o cotte come le patate con un sapore dolce, nocciola. Giacinto selvaggio è trovato nelle zone erbose e aperti del deserto o in foreste di pini come la foresta di pino giallo.

Rose di legno

Il legno di rosa è un nativo perenne in California. È un arbusto setoloso con rosa intenso fragrante fiori i cui petali e fianchi sono commestibili (rosa canina sono il frutto che seguono i fiori). "The Joy of Cooking" suggerisce i petali e fianchi possono essere immersa in acqua calda per il tè, o trasformati in gelatina o zuppa. Cinorrodi secchi possono essere mangiati crudi e sono una ricca fonte di vitamina c. La rosa canina di legno si trova sui pendii boscosi umidi o lungo le rive di flusso protetto. Cercare nella foresta del pino giallo, macchia costiera e zone del pascolo chaparral California.