Etapcharterlease.com

Piante resistenti per cesti appesi

Piante resistenti per cesti appesi

Cesti appesi aggiungere bellezza, stile e colori di un patio o veranda. Una varietà di fiori funzionano bene in cesti, tra cui hardy fiori appesi. Fiori resistenti sono resistenti alla siccità e possono sopportare certe quantita ' di calore e le temperature quasi sotto lo zero. Queste piante resistenti crescono in molte forme, dimensioni e colori.

Cavolo ornamentale

Cavolo ornamentale (Brassica oleracea), chiamato anche cavolo ornamentale, è una pianta resistente che funziona bene in cesti appesi. La pianta è a prova di gelo e viene coltivata per interesse autunno/inverno. Il fogliame è verde con colori di rosa verso il centro; il colore si intensifica a temperature inferiori a 10 gradi C. Cresce in una pianta circa 1 piede da 1 piede e non più alti o più larga di 3 piedi. Cavolo ornamentale prospera pieno sole e terreno medio-umidità. Le zone di rusticità US Department of Agriculture per questa pianta sono 7 a 11.

Cestino d'oro

Cestino d'oro (Aurinia saxatilis), noto anche come polvere d'oro, è un ardito perenne che cresce meglio in pieno sole e terreno ben drenato, umido. I cluster della pianta di brillanti oro fiori e fogliame grigio-verde scuro portano esplosioni di colore a un cestino d'attaccatura. Cestini d'oro otterrà circa 6 pollici di altezza e 12 pollici di larghezza. I fiori sbocciano da maggio a giugno. Cestino d'oro fornisce una fonte di nettare per le farfalle, cibo (insetti e bacche) per gli uccelli e cervi/coniglio-resistente. Le zone di rusticità USDA sono 3a a 7b.

Milione di campane

Million bells (Calibrachoa solanaceae) è una pianta annuale che è inverno hardy nelle zone di USDA 9 a 11. La pianta produce piccoli fiori a forma di campana che assomigliano a petunie. Queste piante compatte, mounded cresceranno di circa il 3 a 9 pollici di altezza e producono centinaia di fiori di 1 pollice dalla primavera al gelo. Tra i colori del fiore albicocca, rosso mattone, giallo e bronzo. Milioni campane prosperano in umido, ricco e pieno sole. La pianta tollera ombra molto leggero ma diminuirà la quantità di fiori che produce quando coltivate in quelle condizioni.

Impatiens Nuova Guinea

Impatiens nuova Guinea (Impatiens x hawkeri) sono resistenti nelle zone di rusticità USDA 10 e 11. La maggior parte di queste piante sono coltivata in cesti appesi, e sanno fare meglio in un terreno medio composto di muschio di torba. La pianta prospera in pieno sole, così come tanto sole possibile in inverno è la chiave per avere bel fogliame e fiori. Fioritura di impatiens nuova Guinea in primavera, estate e autunno e colori della fioritura sono rosa, bianco, rosso, viola, viola e magenta. La pianta produce il fogliame è verde scuro e lucido.