Etapcharterlease.com

Piante di irrigazione basso

Piante di irrigazione basso

Piante di innaffiatura di aggiungere all'elenco di lavoretto ogni settimana possono essere frustrante. Utilizzare piante che richiedono meno acqua invece e risparmiano la fatica. Ci sono un numero di varietà di piante che vengono utilizzati per condizioni di bassa marea e sarebbero piuttosto asciutto fuori tra gli innaffiamenti. Queste piante sono particolarmente utili se si dimentica un innaffiamento di tanto in tanto.

Piante grasse

Piante di irrigazione basso

Queste piante richiedono annaffiature raramente e sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Sono nativi di semi deserti e alti deserti, così essi sono abituati ad avere immagazzinare acqua per lunghi periodi di tempo. Queste piante godono un sacco di luce, come essi sono utilizzati in pieno sole. Famiglia delle succulente include la maggior parte dei cactus. Uso del suolo di cactus o di impregnazione che drena bene. Il succulento può essere innaffiato appena una volta al mese, ma è sufficiente una pianificazione di una volta ogni paio di settimane.

Bromelia

Piante di irrigazione basso

La Bromelia, o Bromeliaceae, è noto anche come pianta di ananas. Produce una fioritura bellissima, appuntita dal suo centro. Questa pianta "Mi piace" più luce solare possibile, finché non è diretto, perché che brucia le foglie. Usare terriccio ben drenante per tua Bromelia. Ha bisogno di 1/2 tazza di acqua una volta ogni una o due settimane. La Bromelia deve essere innaffiato nel suo suolo, nonché la cavità del centro della pianta.

Albero del drago di Madagascar

L'albero del drago Madagascar o Dracaena marginata, ha un alto fusto con una raccolta di fogliame lungo, appuntito sulla parte superiore. Le foglie sono verdi con un contorno rosso. Si deve solo moderare la luce e possono tollerare anche bassi livelli di luce. Questo albero può crescere fino a 20 piedi di altezza, ma generalmente solo raggiunge altezze di 8 piedi come una pianta della casa. L'albero del drago è siccità e può gestire essere annaffiato ogni due settimane, anche se predilige un'annaffiatura settimanale. Utilizzare terreno ben drenante.

Piante di ragno

Piante di ragno, o Chlorophytum comosum, hanno a lungo, foglie sottili che curl in un arco. Alcune varietà hanno screziature bianche; altri sono di colore verde fisso. Questo impianto acque ogni una o due settimane, ogni volta che il terreno è completamente asciugato. La pianta ragno è anche utile per aiutare le tossine pulite fuori l'aria nella vostra casa. Si riproduce facilmente e "Mi piace" condizioni di luce moderata.