Etapcharterlease.com

Piante del giardino della pioggia di Portland

Piante del giardino della pioggia di Portland

Se si vive a Portland, Maine o Portland, Oregon, otterrete pioggia ogni stagione dell'anno. Quando la pioggia viene eseguito dai tetti, passi carrai e strade, si riscalda e trasporta sostanze inquinanti con esso che possono diminuire la qualità di zona ruscelli e laghetti. Canalizzare il deflusso delle acque in giardini della pioggia aiuta l'acqua a mollo nel terreno, rabbocco acquiferi e mantenere l'ambiente pulito. Piante da giardino Portland pioggia possono essere una splendida parte del vostro paesaggio domestico.

Carici e giunchi

Carici e giunchi - piante erbacee che crescono in ciuffi e ciuffi di Bassi, arrotondati..--sono ideali per il vostro giardino piantando pioggia, come assorbono grandi quantità di acqua durante la visualizzazione di un pallet di colore morbido, calmo. Carice Fascia d'oro, un morbido colore verde-oro, carice di Nuova Zelanda arancione con i suoi bordi arancioni bruciati e carice cannella che cresce in un soffio ramato belle-strutturato, è possibile creare l'impressione di una pittura del watercolour in pioggia giardino piantato da Mount Tabor scuola media a Portland, in Oregon, che ha vinto un American Society of Landscape Architects design award 2007. Le punte verticali di corsa California grigio e blu Elks rush forniscono contrasto tattile e un visivamente interessante in primo piano circondata da arbusti autoctoni.

Piante perenni fioritura

Fioritura di facile-cura piante perenni possono abbellire il vostro giardino di pioggia e attraggono le farfalle pure. A Portland, Oregon, wild ginger e Pacifico cuore sanguinante fare bene in giardini della pioggia, soprattutto in ombra parziale, secondo la Guida di giardino pioggia di Oregon State University. A Portland, nel Maine, cardinale fiore, Asclepias tuberosa e tageti di palude sono tutte le piante autoctone che fioriranno in condizioni di umide, parzialmente ombreggiate, raccomanda l'estensione cooperativa di Università del Maine. Centro commerciale di Fiordoropoli, achillea e lupini farà belle fine estate fioritura pioggia giardino edizioni nel nord-ovest e di nordest. Felci possono aggiungere texture e verde sostanza per aiutare a mostrare le fioriture dei perennials.

Alberi e arbusti

Le profonde radici di alberi e arbusti di assorbire una grande quantità di acqua, mentre loro membra forniscono ombra e strutturali appello al vostro giardino di pioggia. Molti arbusti anche avere frutta commestibile che fornisce l'habitat della fauna selvatica, o possono essere selezionati per gelatine o torte. A Portland, Oregon, l'arbusto di silktassel fornisce belle cascate di fiori di estate, mentre il huckleberry nero produce una taglia di frutta commestibile. A Portland, nel Maine, amamelide fornisce la delizia sorprendente di gennaio fiorisce, si accende di rododendro in primavera con i fiori viola enorme e Labrador tè cresce in uno schermo denso e prospera quando i piedi sono bagnati. Varietà locali di ribes, sommacco e rose selvatiche prospererà in Portland, Maine o giardini della pioggia di Portland, Oregon.