Etapcharterlease.com

Piante a pianta intorno al vostro stagno che richiedono ombra

Piante a pianta intorno al vostro stagno che richiedono ombra


Aggiunta di uno stagno al vostro cortile o giardino aggiunge anche vita e interessi al vostro ambiente. Piantare un piccolo giardino intorno al vostro stagno può aumentare il suo fascino visivo. Ci sono numerose piante, dette piante marginali, che sono adatti alla vita nei pressi di un laghetto da giardino e piante acquatiche. Mentre molte piante richiedono il sole pieno a prosperare, troverete un sacco di piante per il vostro stagno di paesaggio, anche se si trova in una posizione ombreggiata.

Plantano di acqua

Plantano di acqua si adatta ugualmente a vivere in entrambe acque poco profonde o in terreni molto umidi intorno all'acqua. Essa produce foglia fogliame verde con piccoli fiori bianchi. I fiori del plantano di acqua assomigliano a quelle del respiro del bambino, guadagnandosi il nome alternativo del "dell'acqua gissofila." Fioriture di plantano di acqua durante i mesi estivi di giugno fino ad agosto. Questa pianta può raggiungere fino a 2 piedi di altezza quando maturo. Gli ambienti all'ombra o al sole sono entrambi adatti per acqua piantaggine.

Yerba Mansa

Yerba mansa è una pianta sempreverde, producendo fogliame verde brillante con fiori bianco puro. Nella maturità, la mansa yerba cresce fino a 18 pollici di altezza. Conosciuto anche con il nome "comune erba aromatica", yerba mansa è ampiamente utilizzato nella medicina naturale. Questa pianta facilmente adattabile cresce bene sia dentro e fuori dell'acqua, così come in quasi ogni tipo di condizione di luce.

Papiro egiziano gigante

Il papiro egiziano gigante è una grande pianta che cresce fino a 8 piedi di altezza quando maturo. Questa pianta produce cespi di fogliame aghiforme con grappoli di fiori così grandi che si struggono gli arti della pianta, o piangere. Papiro egiziano gigante tollera le sole condizioni di ombra parziale e può crescere in terreni molto umidi o in acque poco profonde. Grazie alle sue dimensioni, il papiro egiziano gigante è ideale per grandi stagni.

Taro di magia nera

Magia nera taro è una pianta ideale per laghetti, crescono in acque poco profonde o terreni molto umidi. Raggiunge altezze di 4 piedi a 6 piedi in maturità, magia nera taro cresce bene in quasi qualsiasi condizione di luce, tra cui ombra. Il fogliame di questa pianta è scuro, con foglie color carbone su steli profondo Borgogna a colori. Quando taro di magia nera cresce in condizioni di ombra, le foglie iniziano nei toni del verde scuro e girare nere più tardi.

Giglio del ragno

Il Giglio del ragno cresce bene in zone ombreggiate o al sole e in qualsiasi terreno, purché è molto umido. Produzione di fogliame frondosi, straplike, il giglio del ragno può crescere fino a 3 piedi di altezza quando completamente maturo. Giglio del ragno fiorisce in marzo e aprile, con fiori profumati bianchi Cerca simili a ragni (da qui il nome). Questa pianta facile da coltivare è un aggiunta decorativa al vostro paesaggio dello stagno.

Cavatappi Rush

Cavatappi è una pianta sempreverde, producendo fogliame decorativo che riccioli e colpi di scena come un cavatappi. Il cavatappi rush rende ciuffi di questo insolito fogliame, l'aggiunta di texture per il paesaggio di una zona di stagno. Facile da coltivare e tollerante di qualsiasi tipo di terreno umido, cavatappi rush possono crescere alto come 2 piedi.