Etapcharterlease.com

Pianta perenne con i baccelli che Pop

Pianta perenne con i baccelli che Pop

Piante con baccelli di scoppio espellono semi lontano dalla pianta del genitore. L'idea è di ridurre l'affollamento delle piantine e migliorare le probabilità di sopravvivenza. La distanza che viaggio semi varia per le diverse piante. Baccelli di Euphorbia boetica, ad esempio, avere forza sufficiente per fling semi 26 piedi. Ascoltare suoni di estrazione nel vostro giardino ed essere consapevoli di semi di volo.

Dispersione dei semi

Piante disperdono i semi in molti modi. Frutti carnosi e attraenti invitano gli animali e uccelli per prendere un boccone e spargere semi lungo il loro cammino. Cocco semi galleggiante, diffondendo lontano dalla pianta del genitore, mentre altri semi prendono il volo o agganciare pelliccia animale. Un altro meccanismo per la dispersione è un'esplosione di baccelli che scagliare semi dalla pianta del genitore. Come seme baccelli secchi, tensione tra fibre legnose aumenta fino a quando il baccello si rompe lungo una cucitura debole e riccioli, gettando i semi dal baccello.

Bluebonnet

Bluebonnets sono membri della famiglia fagiolo o legume e produrre baccelli poche settimane dopo la fioritura. Come altre piante della famiglia delle leguminose, seme baccelli di bluebonnet pop aperto e semi di diffusione nelle vicinanze. Secondo Texas AgriLife Research and Extension Center, duri tegumenti ridurre germinazione dei primi anni..--modo natura di assicurare la sopravvivenza dei bluebonnets durante anni di siccità. Semi acquistati solitamente devono essere scarificati per aumentare la germinazione. Dato il pieno sole e terreno umido, scarificato bluebonnet semi germinano dopo 10 giorni. In Texas, bluebonnets annunciano l'arrivo della primavera, la fioritura all'inizio di aprile.

Woodsorrel strisciante

Alcune piante che dissipare semi scoppiando le cialde sono un fastidio nel paesaggio. Ad esempio, woodsorrel strisciante (Oxalis corniculata) produce fino a 5.000 semi per pianta. Baccelli maturi scappatella semi fino a 10 piedi dalla pianta del genitore. Semi prosperano a temperature di terreno caldo da 15,5 a 26,6 ° C. Nonostante la sua natura weedy, questa pianta è attraente e produce fiori gialli luminosi e volantini a forma di cuore.

Scotch Broom

La Ginestra scotch invasiva (Cytisus scoparius) cresce da 3 a 10 piedi di altezza e produce fiori gialli. Dopo la fioritura, baccelli spaccata e spargere semi che rimangono vitali per 40 anni. Considerata una pianta problema, Ginestra scotch sostituisce la vegetazione autoctona e riduce habitat per la fauna selvatica in località montane o terreno nei pressi di zone umide. Western Washington University consiglia di rimuovere la Ginestra scotch a mano prima di sviluppano i baccelli del seme.