Etapcharterlease.com

Pianta di Gardenia con foglie diventano marrone

Pianta di Gardenia con foglie diventano marrone


Il verde scuro, cerose foglie di una cornice di pianta di gardenia i suoi fiori, rendendo l'arbusto look ancora più attraente. Se le foglie iniziano a girare il colore marrone, tuttavia, il cespuglio può diventare sgradevole e giardinieri dovrebbero prendere nota: foglie marroni sono spesso un segno di un problema di ambiente, fitopatie o infestazioni crescente malsano.

Cause

Gardenie richiedono elevata umidità per la crescita di successo; caldo, asciutto calore si trasformerà le foglie marrone rapidamente. Gli afidi ed altri insetti parassiti si nutrono di gardenie, trasformando le foglie marrone. Alcune malattie che colpiscono gardenie e muovere le foglie diventano marroni includono oidio e un numero di Maculatura fogliare malattie causate da funghi. Malattie fungine maculatura muovere le foglie diventano marroni sulle punte e su tutta la superficie delle foglie.

Fabbisogno idrico

Gardenie dovrebbero essere innaffiate almeno una volta alla settimana per mantenere il livello di umidità del terreno alto. Tuttavia, il terreno dovrebbe essere in grado di drenare acqua per evitare funghi di coltivazione in acqua stagnante; Questo può portare a malattie del punto della foglia e radice malattie che influenzano la salute della gardenia. Acqua gardenie al mattino così acqua non è rimasto in piedi sulle foglie durante il giorno, che può incoraggiare l'oidio.

Pesticidi

Cespugli di gardenia di spruzzatura con un antiparassitario nella molla in anticipo aiuta a distruggere le popolazioni dell'afide e impedisce loro di alimentazione sulle foglie della gardenia. Gli afidi sono un problema serio, quanto frequentemente diffuse malattie fungine di gardenie o lasciare ferite nelle piante che entrano di malattie. Gli afidi non solo danneggiano gardenie se stessi, fanno la gardenia più suscettibili fungine problemi Maculatura fogliare che diventano le foglie marroni. Applicare pesticidi secondo le indicazioni per i migliori risultati.

Fungicidi e controllo culturale

Togliere le foglie colpite con macchie fungine per fermare la malattia dalla diffusione ad altre parti dell'arbusto gardenia e facendo ulteriori danni e pick up qualsiasi foglie cadute che funghi potrebbero vivere. Potare la gardenia annualmente e rimuovere eventuali sezioni precedentemente malate o deboli del bush per impedire loro di contrarre o diffondere malattie fungine maculatura ulteriormente. Applicare un fungicida per la gardenia per aiutare uccidere le spore esistente e macchie di spora.