Etapcharterlease.com

Piani di rampa passo-passo

Piani di rampa passo-passo

Rampe per BMX, skateboard e rollerblade può essere facilmente essere costruito con un processo graduale. Carpenteria moderata esperienza alla fine renderà il compito più facile, tuttavia la maggior parte persone sono in grado di farlo, purché sanno come utilizzare una sega circolare. Compensato e legname di pino standard iarda sono spesso utilizzati per rampe come questo. I materiali sono facili da funzionare con e si tradurrà in una forte rampa durevole se costruito correttamente. Una rampa come questo non dovrebbe richiedere più di un'ora per costruire.

Istruzioni

• Tracciare una linea da un angolo a altro sul foglio di compensato da 42 pollici. Tagliare il compensato con il seghetto circolare così avete due pezzi triangolari di dimensioni uguali di compensato.

• Impostare i pezzi di compensato sui loro bordi di 42 pollici quindi sono paralleli, 22 pollici del ½ apart e così il hypotenuses (il lato più lungo del triangolo) sono allineati. Posizione sei 22 ½ pollice tavole perpendicolarmente tra loro quindi sono distanziati 6 1/3 pollici a parte e così i loro bordi di ½ pollice 1 sono a filo con la data del compensato. Le tavole esterne dovrebbero essere 3 pollici dall'estremità dell'hypotenuses. Vite attraverso il compensato e nei bordi. Utilizzare quattro viti per ogni scheda.

• Posizionare l'ultima 22 Consiglio di ½ pollice perpendicolarmente tra il compensato quindi è 5 ½ pollice ampia superficie è a filo con i bordi di 21 pollici del compensato e quindi è di bordo inferiore sia a filo con il bordo di 42 pollici del compensato. Vite attraverso il compensato e nella scheda utilizzando quattro viti.

• Posare il compensato di 47 pollici sopra le sei tavole così i bordi siano allineati con i lati del compensato e con il lato anteriore e posteriore della rampa. Avvitare il compensato per le schede utilizzando due viti per ogni scheda. Le viti dovrebbero essere 3 pollici lontano dai bordi 47 pollici del compensato.