Etapcharterlease.com

Pericoli di gelo acqua bottiglie di plastica

Pericoli di gelo acqua bottiglie di plastica

Pericoli di gelo acqua bottiglie di plastica

Voci travestiti da fatto sono stati dilagante negli ultimi anni che il congelamento dell'acqua in bottiglie di plastica pone un pericolo per la salute. Si scopre che il congelamento dell'acqua in bottiglie di plastica può essere una delle cose più sicure da fare con la plastica.

Priorità bassa

Negli ultimi anni c'è stato un e-mail che circolavano in Internet che pretende di congelamento dell'acqua in bottiglie di plastica provoca il rilascio di diossina nell'acqua, essendo una sostanza tossica di diossina. Per aggiungere credibilità a questa dichiarazione, e ' stato detto che le informazioni provenienti dalla ricerca alla Johns Hopkins University. Johns Hopkins University non ha nessuna ricerca che ha portato a tali risultati, né ha fatto l'Università mai rilasciare tale dichiarazione. Una dichiarazione di Dr. Kellogg Schwab, professore associato e direttore della Johns Hopkins University Center per acqua e salute, dice che l'istruzione è totalmente falso. Plastica non contengono diossina. La diossina è una sostanza chimica che, se presente, viene rilasciata durante la combustione. Dr. Schwab ulteriormente spiega che, semmai, congelamento renderebbe qualsiasi prodotti chimici della plastica più resistente alla lisciviazione in acqua, come congelamento rallenta il processo di diffusione di sostanze chimiche.

Preoccupazione

Mentre non c'è nessuna verità alla diossina lisciviazione in acqua congelata in bottiglie di plastica, c'è un'altra area di preoccupazione con la plastica, ma non ha nulla a che fare con il processo di congelamento. I ricercatori stanno studiando gli effetti di un'altra sostanza chimica in molte materie plastiche, chiamato bisfenolo A (BPA). Dr. Lynn Goldman, professore alle Bloomberg School of Public Health di Università Johns Hopkins di Department of Environmental Health Sciences, spiega che quel bisfenolo A è una delle sostanze più ampiamente prodotte dall'uomo a livello mondiale, con più di 6 miliardi libbre prodotte annualmente. La preoccupazione tra gli scienziati è se BPA in plastica ottiene nel cibo e liquido che tocca, in particolare quando riscaldato, e se così, quali sono le conseguenze per gli esseri umani?

Teorie/speculazione

Test effettuati su animali ha dimostrato che l'esposizione al bisfenolo A ha provocato alcuni lo sviluppo cerebrale e disturbi del comportamento, nonché a insorgenza precoce della pubertà ed alterato sviluppo della ghiandola di prostata e ghiandole mammarie. Questa esposizione si è verificato all'inizio della vita degli animali. La quantità di esposizione al BPA per gli animali in questi studi era simile a quella a cui è esposto un essere umano. Nel 2008, il National Toxicology Program (NTP) pubblicò una relazione dei suoi studi sul rischio di esposizione umana al bisfenolo A. NTP associare Director Dr. John Bucher ha dichiarato, "ci rimane una notevole incertezza se i cambiamenti osservati negli studi sugli animali sono direttamente applicabili agli esseri umani e se essi si tradurrebbe in chiaro gli effetti nocivi per la salute." (Fattore ambientale, ottobre 2008) Dr. Bucher anche riferito, "Purtroppo, è molto difficile offrire consigli su come il pubblico dovrebbe rispondere a queste informazioni."

Raccomandazione

Dr. Goldman raccomanda che chiunque abbia preoccupazioni circa i pericoli di materie plastiche per mangiare/cucinare/imbottigliamento dovrebbe astenersi dall'utilizzo di tali prodotti e scegliere alternative.

Esperto Insight

Dr. Lynn Goldman offre anche consigli sull'uso di formula e di plastica per neonati, poiché nell'utero e infanzia sono i periodi di maggiore sensibilità agli effetti del BPA. Dr. Goldman ricorda le madri che l'allattamento al seno è ancora il più altamente raccomandato forma di nutrizione per gli infanti sei mesi e più giovani, e che il latte materno contiene la minor quantità di BPA di tutti i metodi di allattamento. Formula in polvere è preferibile da Dr. Goldman formula liquida, utilizzando sia vetro bottiglie o flaconi gratis del BPA.