Etapcharterlease.com

Perdita dei capelli nei cani Golden Retriever

Perdita dei capelli nei cani Golden Retriever

Golden Retriever sono conosciuti come Easy-Going, amorevole, paziente, orientato alla famiglia cani. Ciò che è meno noto di loro è che soffrono anche di problemi di perdita di capelli specifici di razza. Questo deriva da molte ragioni diverse. Se sei cane soffre di perdita di capelli, si dovrebbe verificare con il vostro veterinario per escludere problemi gravi come problemi di tiroide, diabete o parassiti. Semplicemente cambiando la dieta del vostro cane può notevolmente contribuire con perdita di capelli.

Problemi di tiroide

Golden Retriever può soffrire di ipotiroidismo, o un disturbo della ghiandola tiroide. La tiroide regola il metabolismo. Alcuni dei sintomi di ipotiroidismo sono pelle secca, perdita di capelli e scolorimento della pelle al posto della perdita dei capelli. Se il vostro cane presenta questi sintomi, si dovrebbe consultare immediatamente il vostro veterinario. Lei dovrà fare un esame fisico, così come esami del sangue per fare una diagnosi. Se il vostro cane è diagnosticato l'ipotiroidismo, il vostro veterinario prescriverà probabilmente un ormone sintetico chiamato tiroxina. Inoltre sarà necessario avere controlli ed esami del sangue per vedere quanto bene il farmaco sta funzionando.

Infezioni parassitarie

A volte i cani possono essere infettati da parassiti che rubare le sostanze nutrienti necessarie per un cappotto sano. Bisogno di vedere il vostro veterinario per avere il suo diagnosticare se si tratta di un parassita. Lei vorrà raschiati cutanei o del sangue lavoro per verificare la tigna o un'infestazione da pulci. Dovrebbero essere trovati parassiti, vi sarà prescritto un unguento d'attualità.

Rogna

Rogna è una malattia della pelle causata da acari che scavano sotto la pelle. Ci sono due tipi di rogna che possono soffrire di Golden Retrievers. Il primo è scoptic rogna. È altamente contagiosa e può attaccare cani sani, senza problemi di sistema immunitario, così come i cani di qualsiasi età. Tuttavia, è abbastanza facile da trattare. Rogna demodectic è anche molto contagiosa e può causare aree della pelle a sperimentare la perdita dei capelli. Questo è spesso una rogna ereditato e viene passato da madre a cucciolo. In 80 per cento dei casi, la rogna Demodectic verrà cancellato in proprio. Tuttavia, se così non fosse, è necessario cercare l'attenzione medica dal vostro veterinario per chiarire l'infezione. Veterinari possono prescrivere antibiotici per uccidere i batteri, così come gli unguenti d'attualità.

Allergie alimentari

Controllare il cibo che stai dando il vostro cane. Leggere l'etichetta per assicurarsi che non si tratta di un alimento a base di mais. Se è, il vostro cane è probabilmente allergica a uno dei grani. Si vuole provare a cambiare la dieta per uno che è libero di frumento, glutine di frumento e mais. Marche tra cui Innova, Evo, Royal Canin, ustioni e benessere rendono tali alimenti. Inoltre, è possibile controllare con il vostro veterinario per vedere che cosa lei potrebbe consigliare. È inoltre necessario controllare l'etichetta di qualsiasi ossequi voi dare il vostro cane. Se questi contengono anche mais o frumento, si vuole sostituire questi pure.

Perdita di capelli comportamentali

Leccare il granuloma è un disordine in cui un cane soffre di attacchi ossessivi di compulsivamente leccare il suo corpo. Spesso è addome o gambe. Esso può portare non solo a una perdita di capelli, ma anche può causare lesioni sulla pelle. Il vostro veterinario può prescrivere un farmaco che sarà contribuire ad alleviare l'ansia che chiede il Leccata.