Etapcharterlease.com

Perché mia stufa tenere inciampare l'interruttore?

Perché mia stufa tenere inciampare l'interruttore?

Se una stufa elettrica è ripetutamente inciampare relativo interruttore di circuito, indica che esiste un problema elettrico potenzialmente pericoloso. La gravità del problema e relativa soluzione, dipende da cosa, esattamente, sta causando l'interruttore di circuito per il viaggio.

Corto circuito

Se una stufa ha una breve, l'elettricità non seguirà il percorso previsto e trarrà eccessiva corrente elettrica, che scatterà l'interruttore. Questa condizione si presenta un alto rischio di scosse elettriche e incendio. A stufa in questa condizione deve essere riparato o sostituito e non deve essere utilizzato.

Circuito di improprio

Codice elettrico nazionale richiede un fornello elettrico per essere il proprio circuito. Se il circuito con il potere di una stufa anche serve altri dispositivi, la combinazione può essere sufficiente per far scattare l'interruttore del circuito. Mentre l'interruttore impedisce l'avvio di fuochi di questa condizione, è una violazione del codice che richiedono la correzione.

Improprio dell'interruttore

Diversi modelli di stufe possono utilizzare diverse quantità di energia elettrica. Una normale stufa può disegnare 40 ampere di potenza e una più grande stufa 50 ampere. Se una stufa di 50-amp ha sostituito una stufa 40-amp, la nuova stufa possa scattare l'interruttore vecchio. La soluzione è sostituire la stufa o sostituire l'interruttore e il relativo cablaggio per abbinare i requisiti della stufa nuova.