Etapcharterlease.com

Perché lo schermo del laptop va nero?

Perché lo schermo del laptop va nero?

Computer portatili sono progettati per spegnersi automaticamente i loro schermi in determinate circostanze. Se alcune sequenze di tasti o un riavvio non può portare lo schermo torna alla vita, tuttavia, esso può essere prova di un più grave problema di hardware.

Perché lo schermo del laptop va nero?

Inattività

Maggior parte dei portatili sono impostata per andare in modalità di sospensione o timeout e spegnere i loro schermi dopo alcuni minuti di inattività per risparmiare energia. Se questo è il caso, premendo la barra spaziatrice, tasto di accensione o il tasto "ESC" dovrebbe riportare lo schermo alla vita.

Sospensione accidentale o timeout modalità

Si può colpire inavvertitamente una certa combinazione di colpi di tastiera programmato per inviare il portatile in modalità di sospensione o timeout. Colpire la barra spaziatrice, il tasto di accensione, "ESC" o altra chiave casuale dovrebbe ripristinare la visualizzazione.

Batteria bassa o morta

Alcune marche di computer notebook si spegne automaticamente lo schermo quando le batterie sono quasi scariche, così essi non completamente arrestare e perdere dati non salvati. Collegare alimentazione del portatile dovrebbe risolvere il problema; potrebbe essere richiesto un riavvio.

Coperchio di chiusura interruttore malfunzionamento

L'interruttore di chiusura coperchio si spegne il display del portatile spento quando il computer viene chiuso e gira indietro su quando il computer è aperto. L'interruttore può essere rotto o bloccato in posizione chiusa.

Scheda inverter o malfunzionamento retroilluminazione

La scheda inverter in un computer portatile ottimizza la potenza del computer fornisce per la retroilluminazione, che illumina il suo schermo. Noto anche come un DC inverter o LCD inverter, scheda inverter può avere esito negativo e necessità di sostituzione, o la retroilluminazione può essere difettoso.

Problemi della scheda grafica

Scheda grafica del computer portatile si traduce le azioni del computer nella rappresentazione visiva visualizzate sullo schermo. Anche se raramente, schede grafiche indossano o bruciano durante il normale utilizzo, far cadere o urtare il computer può causare loro connessioni esito negativo.