Etapcharterlease.com

Perché le piante crescono più alti sotto blu carta Cellophane?

Perché le piante crescono più alti sotto blu carta Cellophane?


Coprire una lente con cellophane blu o un filtro blu, e si accende la luce blu. Questo può creare un effetto drammatico in un teatro e un effetto altrettanto drammatico sulle piante. Il colore della luce che raggiunge una pianta crescente determina come esso si svilupperà. Luce verde splendere su una pianta e nulla accade perché la pianta riflette la luce verde, motivo per cui sembra verde ai nostri occhi. Ma una pianta in base alla luce rossa o blu, e avrà reazioni completamente diverse.

Luce del sole

Luce del sole è a spettro completo e contiene tutti i colori affinché le piante ricevono equilibrato stimolo a crescere, fiorire e producono frutta. Le piante usano la luce solare per la fotosintesi, conversione di anidride carbonica in zuccheri e ossigeno. La verde clorofilla nelle piante permette loro di assorbire spettro rosso e luce blu dello spettro per la fotosintesi di carburante. Ma lo spettro rosso e blu luce innesca attività di crescita specifico a piante pure.

Luce blu

Luce blu attiva la produzione di clorofilla nelle foglie e steli e provoca la pianta a foglia e crescere un fusto più spesso, stockier. Isolando una pianta sotto una sorgente di luce blu terrei energia della pianta disponibile per questa crescita, perché niente di tutto questo sarebbe essere deviato a produrre fiori e frutta. Cellophane blu filtra il resto dello spettro e ammette solo la luce blu. Così, una pianta sotto luce blu crescente altera come si sviluppa. Si finisce con una pianta più verde, più e possibilmente più breve rispetto a uno esposto alla luce come luce diurna a spettro completo. Luce blu non limita l'altezza di una pianta, ma promuove abitudini di crescita che possono derivare in più volume e meno altezza.

Aggiungi Red

In una serra o un letto di semenzale, luce fluorescente viene utilizzato per dare un vigoroso inizio una plantula. Luce fluorescente è per lo più luce blu dello spettro che incoraggia la crescita verde. Aggiungere rosso a quella luce di equilibrio e la pianta inizierà a fiorire e produrre alla fine semi o frutti. Ma filtrano la luce blu e fornire solo luce a spettro rosso e una pianta andrà con le gambe lunghe e sottili. Luce rossa controlla la maturazione nelle piante e quando non è bilanciato da luce blu, la pianta sarà gara a maturare ma non sviluppare sani foglie e gambo. Si potrebbe ottenere una pianta più alta del normale a scapito di vigore generale. Se la pianta è abbastanza esile, esso può anche non essere in grado di sostenere se stesso.

Equilibrio

È possibile manipolare la crescita delle piante con gel colorati o cellophane colorato. Si potrebbe usare cellophane blu per incoraggiare i semenzali di maggiore vigore e foglie più presto nella crescita del ciclo. Quindi rimuovere il filtro blu per aggiungere luce rossa per il mix al punto nel processo di crescita quando vuoi al fiore. Lampade ad incandescenza sono luci di spettro rosso-arancio, ma hanno messo fuori così tanto calore che non sono una buona fonte di luce rossa per le piante. In assenza di luce solare, luci progressive di pieno-spettro può essere utilizzate per completare il ciclo di pianta ma esponendo le piante alla luce del sole vi darà i migliori risultati, piante robuste verde con sano di fioritura e fruttificazione.