Etapcharterlease.com

Perché le foglie stanno cadendo mio olivo nero appena piantati?

Perché le foglie stanno cadendo mio olivo nero appena piantati?


L'oliva (Olea europaea L.) un membro della famiglia delle Oleaceae, è un robusto albero sempreverde originario dell'Asia, Africa e nella regione mediterranea. L'olivo è una delle prime piante coltivate dall'uomo. Studi scientifici e datazione al carbonio indicano che gli ulivi sono stati coltivati in Creta prima del 2.500 A.C. oliva alberi espositivo oblunghe, 1 - 3 pollici lunghe foglie. Le foglie coriacee sono un colore verde-argento opaco e rimangono sull'albero per tutto l'anno.

Scossa del trapianto

Simile ad altri alberi da frutto, oliva alberi possono soffrire del trapianto shock e fogli di goccia. Se correttamente piantato e crescenti requisiti vengono mantenuti, olivi sarà adattarsi alla loro nuova posizione e produrre nuove foglie. (Bucida buceras, comunemente noto come Oxhorn Bucida, Gregory legno o Florida Black olive non è un vero albero di ulivo. Questo albero è un membro della famiglia della pianta Combretaceae e non produce frutti commestibili, solo duri semi neri. Olive nere di Florida sono un albero disordinato che scende costantemente foglie).

Modello di crescita

Appena piantati ulivi non produrrà frutti fino a quando sono almeno 7 anni. Da 7 a 35 anni di età, gli ulivi crescono e aumentano la produttività annualmente. Da 35 a 150 anni l'albero continua a maturare. Olive sono alberi ciclici e produzione sarà alta un anno e meno il prossimo. Gli olivi sono considerati maturi e al loro picco di produzione quando sono vecchi di 150 anni. Gli ulivi continuerà a produrre per centinaia e forse migliaia di anni.

Requisiti di umidità

Gli ulivi richiedono l'umidità adeguata e fare meglio in posizioni che ricevono una piovosità media di 14 a 16 pollici all'anno. Requisiti di umidità variano a seconda della varietà di olivo. La maggior parte dei coltivatori commerciali supplemento precipitazioni con irrigazione. Una mancanza di umidità risultati della diminuita produttività con le olive che sono più piccoli del normale e hanno un minor contenuto di olio. Foglie possono cadere durante i periodi di prolungata siccità.

Condizioni del terreno

Alberi di oliva fanno meglio quando piantato in una posizione di pieno sole con terreno ben drenato, nutriente con un livello di pH di 7.0 a 8.0 (alcaline). Anche se gli ulivi possono tollerare occasionali irrigazione eccessiva, non sopravviveranno in zone di acqua stagnante. Eccessivo di acqua si tradurrà in una crescita stentata e foglie che cadono.