Etapcharterlease.com

Perché la stabilità finanziaria è importante nel business?

Perché la stabilità finanziaria è importante nel business?

Stabilità finanziaria porta aziende benefici multipli. Guadagna una buona reputazione per l'azienda, il maggiore accesso al capitale e una maggiore influenza in sia industriale e politico. I vantaggi della stabilità finanziaria sono così grandi che esso truppa di uno degli obiettivi principali della gestione aziendale. Amministratori delle società finanziariamente stabile guadagno personalmente dallo status delle aziende che conducono. Così, il management aziendale ha un doppio incentivo affinché essi strada loro business verso la stabilità.

Reputazione

Stabilità finanziaria avvantaggia l'immagine dell'azienda. Così, una società affidabile è percepita come la produzione di prodotti affidabili. La reputazione dell'azienda aumenta il valore dei propri marchi, che, a sua volta, aumenta la base di beni dell'azienda e migliora la stabilità finanziaria. I clienti devono essere sicuri che un acquisto di grandi dimensioni, come una macchina sarà supportato da servizio after-sales. Qualsiasi azienda che sembra che potrebbe andare in bancarotta perde vendite attraverso l'incapacità di rassicurare l'opinione pubblica che essi saranno intorno per la vita dei prodotti che vende. Ad esempio, i clienti sono improbabili per prenotare le vacanze e pagano in anticipo se c'è una voce che il tour operator o agenzia di viaggi è in procinto di andare in rovina. Vorrebbero non rischiano di perdere i loro pagamenti, o essere bloccati in un paese straniero, se l'azienda va fuori mercato mentre sono via in vacanza.

Relazioni industriali

I dipendenti devono la sicurezza di un datore di lavoro finanziariamente stabile. Le imprese più rischiose hanno da offrire salari più alti per attirare personale qualificato. Stabile società incoraggiare una forza lavoro stabile e quindi sono in grado di mantenere le loro abilità di base e ottenere un maggiore ritorno dai loro investimenti in formazione rispetto a quelle aziende che sperimentano un alto turnover di dipendenti. Instabilità promuove l'insicurezza nel personale. Questo nervosismo può sfociare in azioni industriali e sia per la produzione, così più ulteriormente a destabilizzare le finanze della società.

Valore

Il profitto è la ricompensa per aver rischiato la capitale. Un'azienda finanziariamente stabile rappresenta meno rischi agli azionisti e così la sua quota di prezzo salirà a un multiplo superiore dei profitti rispetto agli investimenti alternativi più rischiosi. Questo valore di premium consente alle aziende di cercare più capitale attraverso offerta stock piuttosto che dover raccogliere fondi mediante un prestito, così permettendo loro di mantenere la stabilità finanziaria anche quando espandendo le loro operazioni.

Finanziamento

Società finanziariamente stabile sono scommesse migliore per le banche rispetto ai loro rivali instabile. Se la Comunità degli investitori è impressionata dalla stabilità di una società, che le imprese possono bypassare banche complessivamente ed emettere obbligazioni invece. Un'azienda finanziariamente stabile che cerca prestiti bancari è meglio in grado di negoziare tassi di interesse inferiori e quindi ridurre i costi e aumentare i profitti.

Fornitori

Nuove imprese senza alcuna storia finanziaria trovano nell'impossibilità di ottenere i termini di pagamento buona per i rifornimenti. Spesso sono di fronte a richieste di contanti sulla consegna o pagamento anche avanzato. Stabile e affermate possono pagare per i loro rifornimenti in ritardo, a volte ottenendo condizioni di credito che consentono loro mesi pagare le bollette. Questa struttura dà l'interesse di società prestiti gratuiti dai loro fornitori e così inoltre migliora la redditività e stabilità.