Etapcharterlease.com

Perché la mia margherite Gerbera si rivolgono nero verdastro?

Perché la mia margherite Gerbera si rivolgono nero verdastro?


Originaria del Sudafrica, margherite Gerbera crescono a temperature calde. Margherite Gerbera, Gerbera jamesonii, sbocciano in una varietà di diversi colori. I fiori sono resistente freddo a-1.11 gradi C e saranno danneggiati dal gelo anche la luce. Quando qualsiasi parte delle margherite Gerbera iniziare a girare nero verdastro, è un'indicazione che l'impianto è sotto stress a causa di malattie o condizioni di crescita.

Gerbere in inverno

Gerbere sono molto intollerante delle condizioni di freddo-inverno. Portando i fiori al chiuso durante la stagione fredda può sembrare una scelta saggia, ma la mossa rischia di mettere l'accento sulla pianta. Margherite Gerbera sono quasi intolleranti di calore così come sono di freddo; alla luce del sole molto caldo, possono cominciare a marcire e appassire. Le foglie della pianta possono girare nero-verdastro e aspetto malsano, un segno tangibile che la pianta è cercando di adattarsi al suo nuovo ambiente. Mantenere coperta Gerbera daisy terreno umido ma non bagnato e recidere le foglie che cominciano a girare il nero e appassito. Margherite Gerbera crescono meglio in luce solare luminosa mattina e terreno ben drenato, ricco.

Rot

Marciume batterico staminali provoca margherite Gerbera sviluppare legioni nere attorno alla linea del suolo. Il marciume indebolirà la pianta tutto, stunt crescita del fiore e può essere fatale. Marciume nero è causato da un agente patogeno fungoso che colpisce le radici della pianta. Le radici danneggiate hanno tenuto difficoltà nell'umidità e le sostanze nutrienti ha bisogno la Margherita, e la morte può derivare. Marciume nero prende il nome dai danni che provoca; Quando presenti, marciume nero diventa radici nera.

Wilt

Temperature calde sono ideali per appassire fusarium, che causa lo sbiadimento marrone e nero sulla pianta. Avvizzimento di Fusarium è creato da un virus, che può essere presente in giovani semenzali prima di essere definitivamente trasferiti nel giardino. Rimuovere tutte le piante affette da wilt fusarium prima che il virus si diffonde ad altre zone del giardino.

Trattamento

Il metodo di trattamento migliore per marciume batterico staminali è a controllarlo. Evitare di danneggiare il gambo di Gerbera daisy durante trapianto per impedire la putrefazione batterica staminali. Fungicidi possono anche essere usati per trattare batterica staminali marciume. Prevenire wilt e altre malattie virali mantenendo il letto di Gerbera daisy puliti e privi di detriti. Avvizzimento di Fusarium non è gestita in modo efficace da fungicidi.