Etapcharterlease.com

Perche ' la mia bobina di accensione molto caldo?

Perche ' la mia bobina di accensione molto caldo?

Bobine di accensione sono parte integrante del sistema di accensione di un'auto. Senza le bobine, il motore potrebbe non creare le scintille necessarie di calore per esplodere la combinazione di carburante e aria pompata in cilindri del motore. Per fare questo lavoro correttamente, il sistema di accensione deve lavorare molto velocemente con una precisione incredibile. Questo mette una bobina di accensione sotto stress costante.

Definizione

La bobina di accensione è in realtà due bobine, o, talvolta, un sistema di bobine diverse, una per ogni cilindro. Essi creano campi magnetici e quindi comprimerle immediatamente per forzare un bullone di tensione molto alta nelle candele. Le candele utilizzare questa tensione per rendere la scintilla che accende il carburante, ma la tensione deve viaggiare attraverso le bobine in primo luogo. Le bobine sono realizzate in filo di rame avvolto, con la bobina primaria costituita da 100 a 150 bobine di filo e la bobina secondaria, più piccola, fatta da fino a 30.000 bobine di filo di rame sottile.

Funzionamento normale

Per l'alta tensione che costantemente è forzato attraverso le bobine di accensione per creare i campi magnetici e la potenza delle candele, è molto comune per le bobine di accensione a correre caldo, soprattutto dopo che sono utilizzati per lungo tempo. Le bobine dovrebbero raffreddare rapidamente, tuttavia, perché sono progettati per dissipare il calore velocemente ed evitare di danneggiare il sistema di accensione.

Portata olio

Olio viene pompato nel sistema di accensione per aiutare raffreddarlo. È importante che questo olio è presente e rimane pulito per le bobine funzionare correttamente. Se per qualche motivo l'olio diventa spesso con sporcizia o altre particelle, non può fare un buon lavoro delle serpentine di raffreddamento, e che può creare troppo calore nel vano batteria.

Usura di bobina

Sistemi di accensione sono costruiti per durare a lungo, ma non durano per sempre. Infine, l'isolamento usato sui fili logora e comincia a rompere. Ciò può causare la bobina di accensione a breve completamente. Prima di allora, tuttavia, anche può causare le bobine a correre caldo, come elettricità viene rilasciato attraverso le parti usurate della bobina come calore.

Filo trasversale

Se toccano i cavi su bobine di accensione, essi causerà una retroazione e surriscaldamento immediatamente una bobina di accensione. In genere questo distruggerà la bobina interamente, ma potrebbe anche creare un calore di grande quantità come si brucia. Se la bobina di accensione è calda e non funziona più, questa è una possibilità. Se la bobina di accensione è calda, ma funziona ancora, tuttavia, il calore è probabilmente causato da qualcos'altro.