Etapcharterlease.com

Perché la mia asciugatrice emette un cigolio essiccazione?

Perché la mia asciugatrice emette un cigolio essiccazione?

Essiccatori di vestiti fanno molti suoni durante l'utilizzo, tra cui incalzanti, ronzio e facendo clic. Questi suoni accadono per una serie di motivi, ma se l'asciugatrice è facendo un cigolio, questo può essere un segno che c'è qualcosa di sbagliato. Mentre il motivo per il suono potrebbe essere minore o maggiore nell'ambito, è quasi sempre la pena indagare.

Nuova asciugatrice suoni

Immediatamente dopo un essiccatore è stato installato, è comune per rendere rumori insoliti durante il primo ciclo. Questo include un rumore di cigolio o strillano. Tuttavia, questo rumore dovrebbe andare via velocemente, di solito dopo il primo o il secondo carico.

Pezzi sciolti

Elementi che cadono dalle tasche o altri elementi possono tumble dryer, facendo rumore. Se lo stesso elemento viene catturato nella guarnizione tra la vasca asciugacapelli e l'alloggiamento di asciugacapelli, può creare un cigolio come la vasca continua a tentare di ruotare. Spegnere e scollegare l'asciugatrice e approfondire l'asciugatrice, utilizzare una torcia elettrica, se necessario. Guarda i bordi della vasca e vedere se tutti gli oggetti sono evidenti. In caso affermativo, rimuovere l'oggetto, se possibile.

Sistema di supporto

Dryers usano un sistema di componenti che supportano il tamburo, tra cui la puleggia di rinvio, scivola e posteriore a tamburo cuscinetto. Questi sono tutti i meccanismi che possono creare rumore se danneggiato o rotto, tra cui un suono stridulo. Si noti che questi problemi richiederà professionista riparazione o sostituzione. Contattare il produttore asciugacapelli o un servizio tecnico di assistenza.

Rotella di ventilatore

La rotella di ventilatore è responsabile dello spostamento dell'aria attraverso l'essiccatore e può alla fine ottenere consumata o sporco. Si può provare a pulire la ruota soffiante da soli, o potrebbe essere necessario contattare un professionista per pulire, sostituire o riparare la ruota soffiatore come necessario.