Etapcharterlease.com

Perché il mio pesce rimangono sul fondo del mio stagno?

Perché il mio pesce rimangono sul fondo del mio stagno?

Molte persone stock loro iarda stagni con pesci rossi o koi colorata. Entrambi sono specie di carpe. Se si vive nel nord e l'acqua di superficie è fredda da meteorologiche estreme, sarà a capo per la parte inferiore tenere in caldo. Ma la ragione principale pesce rimane sul fondo di uno stagno che è dove si trova l'ossigeno. Hanno bisogno di respirare.

I pesci hanno bisogno dell'ossigeno

Quando pesce non riceve ossigeno, essi soffocare. Vanno dove possono trovare ossigeno. Acqua calda sulla superficie di uno stagno contiene meno ossigeno disciolto rispetto l'acqua più fredda sul fondo. Acqua che è denso, compresa l'acqua nella parte inferiore, contiene più ossigeno disciolto. La disponibilità di ossigeno in uno stagno è differente in estate che inverno.

Primavera ed estate

In tarda primavera e in estate, il rapido riscaldamento acqua nei top 2.4 a 3 m (8-10 piedi) dello stagno perde ossigeno. Anche se è più freddo nella parte inferiore, la mancanza di luce ci impedisce la fotosintesi, che produce ossigeno, e piante marciume ci consumano ossigeno. Nel calore dell'estate, tuttavia, c'è ancora più ossigeno sulla parte inferiore che in alto a sinistra. Ecco perché i pesci rimangono sul fondo.

Autunno e inverno

In inverno, il pesce verrà spesso verso l'alto perché l'acqua c'è sempre più freddo. Poiché l'acqua di superficie fredda contiene più ossigeno, è invitante per i pesci. Ma acqua fredda affonda. Acqua calda aumenta. Strong, venti invernali frigida, più rapide gocce in temperatura e l'afflusso di grandi volumi di acqua fredda da forti piogge o neve possono causare strati inferiori, più caldi dell'acqua ossigeno-carente a salire, sostituendo lo strato superiore di acqua. Pesci seguono ossigeno. Se l'acqua migliore è improvvisamente sul fondo, verso il basso vanno.

Paure naturali

Paura di un nuovo ambiente o paura dei predatori guiderà a volte pesce sul fondo di uno stagno. Alcuni proprietari di pesci rossi dicono che loro pesce sono inizialmente diffidente e dovrà abituarsi alla loro nuova casa. Ci vorranno un paio di giorni per loro a sistemarvi nel vostro stagno. Se si dispone già di pesce nello stagno, devono abituarsi a condividere l'acqua. Tutti i pesci hanno una naturale paura dei predatori. A volte possono pensare le ombre degli arbusti e cespugli sono predatori. Gli aironi sono predatori temuti dai pesci dello stagno. Altri animali che predano pesci dello stagno sono volpi, visoni, gufi e falchi. Una volta un predatore colpisce, i pesci sono due volte più diffidenti. Alcuni proprietari di stagno mantengono una rete sopra parte profonda della loro stagni per sventare i predatori.

Parassiti su koi

Se si nota che qualsiasi koi che soggiornare nella parte inferiore dello stagno sono sbattere la testa, hanno probabilmente sono infestati da parassiti.