Etapcharterlease.com

Perché il mio pesce di stagno nero sta trasformando colori?

Perché il mio pesce di stagno nero sta trasformando colori?


Pesci dello stagno nero come koi, pesci rossi e carpe possono cambiare colore nel tempo. Ci sono diverse ragioni per questo, tuttavia, cambiamento di colore in tutta la vita dei pesci è un processo normale. Tra i possibili colori nero, bianco, rosso e arancio. Alcuni cambiamenti di colore possono essere causa di scarsa qualità dell'acqua o malattia.

Genetica

È naturale per koi e pesci rossi per cambiare colore nel tempo. Pigmenti nella pelle del pesce e le scale sparsi e diminuiscono nel tempo, che cambia il colore del pesce. Come il pesce invecchia, i colori possono alleggerire nel tempo e alla fine sbiadiscono verso il bianco.

Cibo

Migliorare il cibo speciale di colore possono essere alimentati a pesci dello stagno per cambiare e migliorare il loro colore. Il cibo contiene vitamine tale vitamina E e C che può cambiare il colore del pesce.

Qualità dell'acqua

Colore opaco in un pesce più giovane non è normale. Il pH dell'acqua deve essere appropriato per il tipo di pesce nello stagno. Livelli di accumulo di ammoniaca e nitrato dal filtraggio improprio possono portare a malattia e perdita di colore. L'acqua deve essere cambiata regolarmente per mantenerlo pulito per il pesce.

Malattia

Se il colore di un pesce giovane svanisce, medicati alimenti può aiutare a sbarazzarsi dei parassiti o infezioni batteriche. Pesci malati avrà anche l'accumulo di muco. Parassiti causerà un pesce a strofinare sulle rocce, causando lesioni e macchie bianche. Cambiamento di colore che assomiglia ad una crescita, fuzz o dei capelli può essere un'infezione batterica.

Lesioni

Pesce può perdere scale a causa di graffi da elementi nello stagno. Essi si secernono muco protettivo in posizione di lesioni. L'area può perdere o cambiare pigmentazione dopo il trauma. Diverse macchie bianche possono indicare graffiare per rimuovere i parassiti.