Perchè il mio Facebook non mi permette di fare il login?

05/18/2011 by Sandon


Perchè il mio Facebook non mi permette di fare il login?

Problemi di login a Facebook possono essere causati da un nome utente non corretto e la combinazione di password, un bug relativi al vostro browser o un'estensione installata o un problema con la piattaforma di Facebook stesso. Se impostati approvazione degli accessi sul tuo account, è necessario un ulteriore codice per poter accedere a Facebook.

Username e password

Verificare che la combinazione di nome utente e la password che utilizzi per accedere a Facebook sia corretta. Garantire il tasto "Caps Lock" della tastiera non è stato attivato e che i tasti premuti sono registrando accuratamente. Se state inserendo una password complessa, è possibile copiare e incollare da un editor di testo vuoto per assicurarsi di che avere il caso di caratteri e l'ordine corretto. Evitare di salvare la password ovunque sul tuo computer o lasciarlo dove qualcun altro potrebbe vederlo. Se hai dimenticato username o password, clicca sul link "Password dimenticata?".

Problema del browser

Una varietà di problemi di browser, tra cui un'estensione difettosa o un'impostazione di dati danneggiati, potrebbe compromettere i tentativi di accedere a Facebook. Tentando di accedere a Facebook tramite un browser alternativo può aiutare a determinare se il browser predefinito è da biasimare. Se sembra che questo potrebbe essere il caso, aggiornare il browser all'ultima versione disponibile, cancellare i cookie e la cache memorizzata dal browser, o disabilitare alcune o tutte le estensioni installate su di esso possono aiutare a risolvere il problema. Consultare la documentazione fornita con il vostro browser se siete incerti su come eseguire queste attività.

Problema di Facebook

È possibile che un guasto tecnico con la piattaforma di Facebook è impedita da accedendo al tuo account..--controllare gli insetti e la pagina dei problemi noti nel centro di assistenza di Facebook, la pagina di stato della piattaforma di Facebook e l'account di Facebook Twitter ufficiale per cercare dettagli di eventuali interruzioni di corrente o problemi che si sta lavorando. Potrebbe essere necessario attendere fino a quando il problema viene risolto prima che tu sia in grado di accedere nuovamente a Facebook.

Problema di protezione

Un programma malware installato sul tuo computer potrebbe essere interferendo con il browser Web e vi impediscono di registrazione a Facebook con successo. Assicurarsi che si sono in esecuzione le versioni più recenti dei vostri strumenti anti-virus, anti-spyware e firewall, quindi avvia una scansione completa del sistema per cercare problemi. Rimuovere qualsiasi file sospetti che sono scoperti e tentano di accedere nuovamente a Facebook.

Approvazione degli accessi

Se è stato impostato l'approvazione degli accessi dalla scheda protezione della finestra Impostazioni Account quindi è necessario un codice a fianco il tuo indirizzo email e la password per accedere a Facebook. I codici vengono inviati al telefono cellulare tramite SMS o tramite l'app di Facebook ufficiale. Se hai perso il tuo telefono, allora avrai bisogno di accedere utilizzando uno dei tuoi altri dispositivi attendibili o computer per registrare un nuovo numero, o una denuncia con Facebook.

Articoli correlati