Etapcharterlease.com

Perché il mio Acer Aspire Laptop Monitor attiva nero dopo pochi minuti?

Perché il mio Acer Aspire Laptop Monitor attiva nero dopo pochi minuti?

Aspire Notebook sono progettati con intrattenimento personale in mente, ma quando il tuo neri monitor fuori dopo pochi minuti, è un po' difficile essere intrattenuti. Ci sono diverse possibili cause, così come diversi modi di risolvere questo problema.

Possibili cause

Questo problema può essere causato dal tuo computer portatile entra in modalità sleep, surriscaldamento, componenti danneggiate o difettose, un cavo del monitor non correttamente inseriti, basso batteria e/o schermo risoluzione impostata fuori gamma del monitor. Modalità Sleep è il colpevole più probabile, soprattutto se si utilizza il portatile alimentato a batteria.

Prevenzione/soluzione

Dormire modalità impostazioni si trovano sotto "Opzioni risparmio energia" nel pannello di controllo. Componenti danneggiati possono essere sostituiti da Acer se si invia il tuo Aspire per la riparazione. Routine di pulizia dei porti di scarico e l'aggiornamento del sistema di raffreddamento può risolvere surriscaldamento. Collegare il vostro computer portatile a una presa a muro tramite l'adattatore per vedere se la batteria è il problema. Avvio in modalità provvisoria per regolare la risoluzione del monitor se non sarà possibile continuare normalmente.

Considerazioni

Acer fornirà in genere servizio per computer portatili danneggiati in garanzia, in genere per solo il costo della spedizione. Possono anche riparare i computer che non sono più in garanzia, anche se dovrete pagare il prezzo pieno per la manutenzione. È possibile aprire un ticket con il reparto di assistenza per cercare di determinare che cosa il vostro problema è pure. Un richiamo è stato emesso per i modelli Aspire AS3410, AS3810T, AS3810TG, AS3810TZ e AS3810TZG fatto prima 15 settembre 2009, a causa di un problema con il filo del microfono che causa surriscaldamento se la pressione è applicata alla sinistra del palm rest.