Etapcharterlease.com

Perché ho il bug in casa mia?

Perché ho il bug in casa mia?


Molti proprietari di abitazione sono sconcertati trovare insetti volanti intorno alle loro case o strisciando sul pavimento. Alcuni insetti volano attraverso la porta d'ingresso, mentre altri trovano la loro strada attraverso piccole crepe e fessure. Identificare correttamente i tipi di bug nella vostra casa è la chiave per eliminarli e prevenire un'infestazione.

Parassiti di volo

Parassiti volanti in genere entrano nelle nostre case quando andiamo dentro e fuori le nostre porte. Mosche domestiche sono parassiti interni comuni, soprattutto se i proprietari di abitazione hanno animali come bovini e cavalli. Casa mosche razza rapidamente, deporre le uova nel letame e bidoni della spazzatura. Lacrime in zanzariere e crepe in stipiti possono anche lasciare mosche nelle nostre case. Mosche si nutrono spesso di avanzi di cibo trovato nelle nostre cucine. Mosche domestiche possono diffondere malattie intestinali come la dissenteria e diarrea, dichiara l'Università della Florida, IFAS estensione.

Cimici dei letti

Cimici dei letti vengono spesso nelle nostre case mobili contaminati, in bagagli e giocattoli usati. Questi insetti di color ruggine si nascondono durante il giorno in materassi, materasso a molle, mucchi di vestiti e sotto i letti. Cimici dei letti sopravvivere nutrendosi del sangue degli esseri umani e animali. Questi insetti non possono volare, ma possono muoversi rapidamente in tutta la casa. Mobili come divani sono luoghi preferiti per cimici nascondere. Cimici mordere loro vittime durante la notte, causando siti rosso gonfio morso. Persone che hanno pesanti infestazioni di insetti nel letto spesso esperienza prurito intenso che provoca disturbi del sonno.

Scarafaggi

Gli scarafaggi sono trovati in ogni stato degli Stati Uniti, entrando nelle nostre case attraverso finestre, porte e piccole crepe nella Fondazione. Gli scarafaggi sono spesso conosciuti come acqua bug o bug palmetto e causare danni ai libri e abbigliamento e possono diffondere la malattia. Più grandi scarafaggi, come lo scarafaggio americano, sono trasportati nelle nostre case in sacchetti della spesa o il nostro abbigliamento. Asiatici scarafaggi sono attratti da luci del portico e immettere quando andiamo dentro e fuori le nostre porte. La maggior parte delle blatte nascondono in luoghi bui durante il giorno ed escono di notte per alimentare.

Considerazioni

Ispezione periodica di libro borse, sacchetti e contenitori di pranzo vi aiuterà a individuare gli insetti in casa tua. Vacuuming normale rimuoverà calchi di pelle e nelle feci dell'insetto che possono causare effetti avversi sulla salute. Ispezionare il vostro materasso, materasso a molle e sotto il tuo letto per segni di insetti come le cimici dei letti. Immissione di un encasement sul vostro materasso e materasso a molle può contribuire a ridurre le infestazioni di insetti. Evitare di avere pile di scatole di cartone o abbigliamento nella vostra casa, perché in questo modo gli insetti con un posto per allevare e nascondere. Pesanti infestazioni di insetti spesso richiedono un disinfestatore professionista eliminare i parassiti.