Etapcharterlease.com

Perché gli studenti danno mele agli insegnanti per un regalo?

Perché gli studenti danno mele agli insegnanti per un regalo?

Gli studenti hanno dato insegnanti mele per centinaia di anni. Ci sono diverse storie religiose e non religiose differenti per spiegare questa tradizione.

Storia religiosa

Il libro biblico della Genesi racconta la storia di Adamo ed Eva. Nella storia, Eva mangia una mela dall'albero della conoscenza. A seguito di questo riferimento, la mela è diventata un simbolo di conoscenza e i bambini dare insegnanti mele per ringraziarli per conoscenza.

Storie non religiose

Dal 1700 al 1900, bambini in Danimarca e Svezia ha dato agli insegnanti le mele perché provenivano da famiglie di contadini poveri che erano in grado di pagare per la scuola. Bambini ha dato anche agli insegnanti le mele perché gli insegnanti non molto denaro e famiglie ha voluto fornire loro cibo extra.

Attuali spiegazioni

Non tutti concordano con la teoria basata sulla Bibbia di apple-dare provenienti dalla storia di Genesi. E certamente, spese scolastiche sono scesi e gli stipendi dell'insegnante sono aumentati nel corso degli anni. In questi giorni, i bambini continuano a dare agli insegnanti mele semplicemente come una tradizione.