Etapcharterlease.com

Perché gli alberi di limone perde le foglie all'improvviso?

Perché gli alberi di limone perde le foglie all'improvviso?

Alberi di limone sono spesso usati come alberi di paesaggio nei climi caldi. I proprietari di abitazione o paesaggisti possono subire afflizione se caratteristico fogliame scuro e lucido dell'albero comincia a cadere. Qualche foglia caduta è normale per agrumi tutto l'anno e il tasso di drop aumenterà nel tardo inverno o inizio primavera come nuovo lascia emergere. Pesante, improvviso foglia caduta potrebbe essere motivo di allarme, e potrebbe essere necessario modificare alcuni aspetti della cura dell'albero.

Improprio di irrigazione o drenaggio

Alberi di limone possono soffrire di un calo improvviso foglia di ricevono troppa o troppo poca acqua. In generale, agrumi richiedono profonda innaffiature settimanalmente durante il caldo estivo e circa una volta al mese durante l'inverno. Il terreno deve essere inumidito per una profondità di circa 12 pollici. Può causare danni alle radici, danni da acqua e Pedaina foglia caduta. Accertarsi che il drenaggio sia adeguato o diminuire le innaffiature. Alberi che vengono piantati troppo in profondità sono particolarmente vulnerabili a questi problemi di putrefazione di radice.

Freeze severa

Un grave congelamento forzerà un albero di limoni a spargere le sue foglie e frutta. Evitare la potatura eventuali rami apparentemente morti fino a quando emerge crescita primaverile. Nel peggiore dei casi, un intero albero può morire indietro. Fortunatamente un nuovo top spesso cresce dal tronco tagliato. Alberi di limone contenitore-crescenti sono più suscettibili ai danni da freddo e dovrebbero essere spostati in una posizione riparata se è previsto tempo freddo.

Un'eccessiva concimazione o sale Burn

Sale ustione o fertilizzazione eccessiva può causare improvvisi foglia caduta. Uso improprio di fertilizzanti può causare la punta della foglia o marginale brucia seguita da foglia caduta. Sodio può accumularsi naturalmente per un periodo di tempo, specialmente se l'albero è irrigata con acqua ad alto contenuto di sodio. Mitigare il concime o sale di lisciviazione fuori con pesante, completa di irrigazione.

Crollo di agrumi mesofillo

Anche se gli alberi di pompelmo sono il crollo mesofillo più suscettibile di agrumi, qualsiasi agrumi possono essere influenzata. Crollo si verifica a causa di variazioni meteo irragionevoli. Ad esempio, temperature inferiori alla media nella caduta in anticipo seguita da un periodo di sopra della media temperature elevate possono sollecitare l'albero come si entra ed esce un periodo di crescita lenta di inverno. Su un albero colpito, le foglie e la frutta sarà a secco e cadere mentre steli rimangono verdi. Prendersi cura di un albero interessato, rimuovere eventuali frutti caduti per prevenire la diffusione della malattia, continuare innaffiare l'albero di limone con suo inverno regolare programma di irrigazione ed attendere fino a quando l'albero ha frondeggiato fuori la primavera seguente per rimuovere eventuali rami irrorarono.

Dieback arto individuali

Se la perdita di foglia è limitata a una zona o di un arto di un albero di limone, il calo può essere il risultato di un'infezione fungina. Diagnosticare fumaggine individuando un fungo nero sotto la corteccia sbucciata. Limone è anche più suscettibili di altri agrumi a fungine legno marcisce come Cinnamomea, coniphora e nodulisporium. Per un'infezione fungina, rimuovere legno infestato almeno 12 pollici sotto la parte visibilmente malata del ramo e sterilizzare strumenti di potatura tra ciascun taglio.

Alberi di limoni in contenitori

Oltre ai fattori che causano la foglia caduta in alberi di limone nel paesaggio, alberi di limoni coltivati in contenitore possono diventare radice-limite e soffrono di twig dieback e foglia goccia. Per risolvere il problema, moderatamente potare la parte superiore per raggiungere un equilibrio di radice-baldacchino o rinvasare il limone in un contenitore più grande.