Etapcharterlease.com

Perché è mio vite girando marrone?

Perché è mio vite girando marrone?

Viti prosperano nelle zone calde con esposizione in pieno sole, ad esempio soleggiati pendii esposti a sud nella parte meridionale del Regno Unito. Pratiche culturali improprie fare le piante suscettibili delle malattie fungine che prosperano in condizioni di bagnato. Anche se la prevenzione è un'idea migliore, controllo tramite le applicazioni regolari fungicida mantiene la vite intera da tornitura marrone e rendendo inutile il raccolto.

Canna e phomopsis leaf spot

Causata dal fungo Phomopsis viticola, canna e phomopsis macchie fogliari si verificano durante la stagione umida, piovosa e fresca. Il fungo sverna in canne e infetta nuove foglie in primavera. I sintomi includono macchie sulle foglie più basse e canne, cluster di staminali e Piccioli presentano lesioni allungate, marrone misura circa 600 mm di lunghezza. Trattare le parti infette vite con un fungicida con licenza.

Peronospora

Causato dal fungo Plasmopara viticola, peronospora è una grave malattia dell'uva causando gravi raccolto la perdita se non trattata. Le spore svernano nelle foglie malate a terra e si sono diffuse in primavera attraverso l'acqua di pioggia o irrigazione. I sintomi iniziali includono lesioni piccole, gialle e macchie sulle foglie. Se non trattata, le macchie coprono la superficie di foglia intera, girando la foglia marrone e appassimento esso. I lati inferiori delle foglie hanno una crescita grigia o bianca, e suggerimenti di canna possono apparire contorti. Ancora una volta, curare la malattia con fungicida.

Marciume nero

Causata dal fungo Guignardia bidwellii, marciume nero è una malattia comune in alcune parti del mondo, ma meno comuni nel Regno Unito. I sintomi includono 400 mm a lesioni di largo nero o marrone di 600 mm sul fogliame. Lo sviluppo di frutta appassisce e cade prematuramente. Trattamento di vigne con la malattia del marciume nero spray fogliare per controlli.

Ondata di caldo

Sebbene viti prosperano nelle zone calde, un'ondata di caldo prolungato accoppiato con le sollecitazioni di scarsità d'acqua la pianta, causando il fogliame si accartocciano e si struggono. Se continuano a temperature elevate e acqua di irrigazione o di pioggia rimangono insufficienti, le foglie diventano marroni e le canne si accartocciano e asciugare. Fornire giovani vigne con 2,5 cm di acqua ogni settimana durante la primavera e l'estate e maturare 32 litri vigne d'acqua durante l'estate fruttificazione. Terminata la fioritura, le vigne, fornire le piante con 18 litri di acqua ogni quattro giorni. Durante l'inverno, mentre i top 6 cm del suolo si sente asciutto acqua le vigne.

Considerazioni

Crescere le piante in terreno ben drenante con buona circolazione di aria. Rimozione di residui vegetali da intorno le vigne impedisce funghi di svernamento. Potatura delle piante annualmente controlla la crescita e la dimensione. Utilizzando un tubo soaker per irrigazione impedisce di bagnare il fogliame.