Etapcharterlease.com

Perché è mio Kitchenaid Artisan Mixer grondante olio dallo stelo battitore?

Perché è mio Kitchenaid Artisan Mixer grondante olio dallo stelo battitore?

Grease è la parola. Il grasso è quello che lubrifica e mantiene miscelatori del basamento di KitchenAid per decenni senza intoppi. Quando un utente rileva qualsiasi olio gocciolante dal gambo battitore o altrove su un artigiano KtchenAid o qualsiasi altro mixer stand significa che il grasso ha separato e quindi ha bisogno di sostituzione. Ci sono due parti principali del mixer che sono imballati con grasso: l'alloggiamento di attaccamento e il planetario.

Scarica un manuale libero

La cosa migliore che ogni proprietario può fare è scaricare il manuale di servizio di KitchenAid da mendingshed.com. Si tratta di un download PDF gratuito che copre il vecchio a sporgere e modelli di KitchenAid ciotola-ascensore utilizzati molto tempo prima che sono stati dati loro moniker più recenti di "Pro", "Artigianale" e simili. Il manuale contiene buone foto in bianco e nero che possa guidare qualsiasi non techie attraverso ogni riparazione su qualsiasi mixer stand KitchenAid, quindi risparmio di centinaia di dollari in costi di riparazione e tonnellate di angoscia tra i proprietari di mixer KitchenAid lesi.

Utilizzare un po' di grasso gomito

Tutto ciò che è necessario per KitchenAid Artisan o altri stand mixer grasso reimballaggio sono alcuni cacciaviti, pugni e una vasca di grasso per auto. La metà superiore del miscelatore separato con la rimozione di quattro grossi bulloni. Questo si apre la zona dove l'alloggiamento allegato possa essere esposti, pulito di vecchio grasso e pranzo con grasso nuovo.

Il planetario non è astronomia

Planetario è un nome strano per qualsiasi parte di un mixer, ma ha a che fare con la doppia azione e il movimento dell'Assemblea di battitore di KitchenAid. Questa è l'altra parte di KitchenAid Artisan o altri miscelatori del basamento che a volte gocciola grasso. (Ricordate... grasso non è parte di KitchenAid lubrificazione di qualsiasi parti del mixer principale.) Per Reimballare questa sezione, rimuovere l'anello del gocciolamento, ridiscendere off con un cacciavite piatto. Ancora una volta, è necessario rimuovere i quattro bulloni di grandi dimensioni sul lato inferiore della parte superiore del miscelatore.

Ingranaggi di plastica contro metallo

C'è un sacco una verbosità nella blogosfera su ingranaggi in plastica e alloggiamenti motori e così via. So una cosa: I più durevoli miscelatori del basamento di KitchenAid vecchi impiegato un ingranaggio di plastica nell'alloggiamento del motore come un meccanismo di sicurezza per proteggersi da burnout miscelatore. E ' stato solo quando l'ingranaggio del metallo "migliorato" è stato messo in modelli più recenti che mixer KitchenAid ha cominciato a surriscaldamento. Non si tratta di un'istanza dove meglio uguale a più recenti. Sostituire qualsiasi attrezzo di metallo in un fai da te di riparazione con il suo equivalente di ingranaggi in nylon più anziani.

Più recente, non è meglio?

Chat su Internet abbondano con le chiacchiere, ma la reputazione di KitchenAid vecchia davvero è stata costruita sul mixer che durò 30 anni e più con prudente, semplice manutenzione. Se quel molto costoso moderno KitchenAid Artisan o altri mixer stand devono essere consegnati al cumulo spazzatura, guardarsi intorno per uno dei modelli più vecchi. Questi vanno indietro 20 anni, ma funzionano come un fascino anche quando essi stai un po' scrostate e nuova vernice... e grasso, uno farà apparire e funzionare come nuovo.