Etapcharterlease.com

Perché è il mio gatto sbavando dopo ho messo farmaco delle pulci su di lei?

Perché è il mio gatto sbavando dopo ho messo farmaco delle pulci su di lei?

La maggior parte delle cause di drooling felino sono benigne. I farmaci delle pulci sono generalmente a base di alcool e l'alcool provoca irritazione orale nei gatti. Più comunemente, un gatto sbavando o bava alla seguente bocca un trattamento farmaco delle pulci ha ottenuto alcuni nella sua bocca.

Considerazioni

Perché è il mio gatto sbavando dopo ho messo farmaco delle pulci su di lei?

È fondamentale seguire attentamente le istruzioni quando l'applicazione di trattamenti farmaco delle pulci. Applicare il farmaco alla base del cranio sotto la pelliccia è essenziale. Gatti non piacciono sostanze estranee sui loro corpi e tenteranno di se stessi leccare pulita. Se il farmaco delle pulci non viene applicato correttamente, il vostro gatto potrebbe riuscire a fare contatto orale con esso.

Cause

La causa più comune di gatti sbavando è irritazione orale. Problemi orali interferiscano con la deglutizione, causando un accumulo e rilascio di fluidi. Gomma e malattia dentale, la presenza di corpi estranei nella bocca e lacerazioni orali sono tutti colpevoli probabili in un gatto sbavando. Altre cause includono dolore, nausea o vertigini. Alcuni gatti si sbavare quando sono felici.

Disagio orale felino

Perché è il mio gatto sbavando dopo ho messo farmaco delle pulci su di lei?

Segni che il vostro gatto sta vivendo il disagio orale comprendono l'insufficienza o mancanza di volontà di mangiare, alito cattivo, sanguinosa saliva e pawing alla foce. Sbavando può accompagnare qualsiasi di questi.

Prevenzione/soluzione

Per evitare che il vostro gatto da sbavando e la bava alla bocca, è necessario applicare il farmaco delle pulci alla base del cranio sotto la pelliccia e direttamente contro la pelle dove il gatto non può raggiungerlo. Gatti più in una famiglia dovrebbero essere tenuti da governare a vicenda per 24 ore dopo un'applicazione del farmaco delle pulci. Lavare il gatto sbavando in acqua calda saponata è accettabile, ma potrebbe richiedere un secondo farmaco.

Assistenza veterinaria

Mentre molte cause di drooling felino sono indicative di gravi problemi orali, l'ingestione del farmaco delle pulci in genere non è. Una telefonata al tuo veterinario risponderà a questo definitivamente un modo o in altro. Un attacco improvviso di sbavando o la bava alla bocca può facilmente prendere dal panico di un gatto e il suo proprietario in modo da essere sicuri di avere il numero di telefono di un veterinario pratico.