Etapcharterlease.com

Perché è cattivo latte pastorizzato per te?

Perché è cattivo latte pastorizzato per te?


Due tipi di persone in genere fare affermazioni che latte pastorizzato è malsana o cattivo per il consumo umano: coloro che si oppongono al latte interamente e coloro che sono sostenitori di cruda, non pastorizzata latte. Questa discussione, tuttavia, si concentra solo sui fatti che circondano il latte pastorizzato e di crudo.

la legge

Perché è cattivo latte pastorizzato per te?


A partire dal 1987, legge federale ha proibito la vendita di latte crudo. Questa restrizione è costituzionalmente valida sotto il potere del governo federale per regolare il commercio interstatale. Come tale, scappatoie che consentono di latte non pastorizzato essere venduto in alcuni Stati dove viene prodotto. Nonostante tutti gli sforzi da parte dei fautori latte crudo, Food and Drug Administration, i Centers for Disease Control and Prevention, società mediche e la maggior parte della comunità scientifica hanno raggiunto un consenso che bere latte non pastorizzato è pericoloso.

Per pastorizzare...

Pastorizzazione coinvolge brevemente riscaldamento latte crudo a temperature molto elevate, così che i batteri nocivi nel latte possono essere eliminati. Latte in genere è così piena di batteri perché sua fonte (per lo più mucche) solitamente vivono in pascoli pieno di letame. Non è raro per e. coli, salmonella, listeria, campylobacter, brucella e molti altri agenti patogeni a contaminare il latte crudo. Queste malattie possono essere life-threatening e la minaccia di esposizione a loro serve come un evidente deterrente per il consumo di latte crudo.

O non per pastorizzare

Il processo di pastorizzazione distrugge gran parte della vitamina C che è contenuta naturalmente nel latte crudo. Si trasforma anche lattosio (il naturale dello zucchero del latte) in beta-lattosio. Questa sostanza è molto più solubile e di conseguenza, è assorbita più rapidamente nel sistema. Pastorizzazione rende anche livelli naturali di latte crudo di calcio insolubile, come liberarsi di uno dei principali vantaggi di latte da bere. Questo processo Elimina 20 per cento dello iodio che si trova naturalmente nel latte crudo; lo iodio è utile nel processo di digestione.

Sostenitori di latte crudo

Latte crudo i fautori credono che la pastorizzazione butta fuori il bene con il male. Questa credenza è abbastanza forte per aver creato gli appassionati di latte crudo. Alcune di queste persone soffrono di problemi dell'apparato digerente, come il morbo di Crohn e insistono sul fatto che bere latte crudo allevia alcuni di questi problemi digestivi. Ancora altri bere latte non pastorizzato a causa della sua capacità percepita per rafforzare il sistema immunitario. In California da solo, le stime di oltre 100.000 persone bere latte crudo ogni settimana.