Etapcharterlease.com

Peavey Vypyr 60 specifiche

Peavey Vypyr 60 specifiche


Il Vypyr 60 è un amplificatore per chitarra modellazione digitale prodotto da Peavey. Diversamente dalla maggior parte della serie Vypyr, il Vypyr 60 è un amplificatore valvolare, piuttosto che allo stato solido. Il Vypyr 120 è il solo modello della serie che condivide questa caratteristica. Peavey Vypyr 60 è un amplificatore di stile combinata con un altoparlante integrato.

Specifiche hardware

Peavey Vypyr è un amplificatore per chitarra da 60 watt. Esso contiene una valvola 12AX7 e due 6L6GC tubi piuttosto che i transistori di stato solido utilizzati dalla maggior parte della serie Vypyr. L'altoparlante integrato è un modello personalizzato di 12 pollici di diametro. L'amplificatore combo intera è 14 pollici da 25,5 pollici da 22,5 pollici. Pesa circa 21,8 kg.

Caratteristiche

Un amplificatore di modellazione, quali il Peavey Vypyr 60, è un tipo di amplificatore per chitarra progettato per emulare il tono di altri amplificatori per chitarra ed effetti in un unico pacchetto. Il Vypyr 60 può emulare 24 altri amplificatori per chitarra passando attraverso i preset di fabbrica. I preset di Vypyr includono impostazioni per tre altri amplificatori Peavey, la Classic 50, XXX e JSX. È anche possibile selezionare da 22 effetti di chitarra diversa per alterare il tono dell'amplificatore. Il Vypyr 60 permette fino a cinque diversi effetti essere utilizzato contemporaneamente. La memoria interna consente il chitarrista memorizzare fino a 400 diversi preset di sua creazione.

Interfaccia WYSIWYG

Il Vypyr 60 ha un'interfaccia WYSIWYG (quello che vedete è che cosa ottenete). Sulla maggior parte dei amplificatori, i controlli hanno una manopola che ha una fisica freccia che indica l'impostazione corrente. Sulla maggior parte dei Amplificatori Chitarra modellazione digitale, l'amplificatore è in grado di passare rapidamente tra le configurazioni di comandi predefiniti. Le manopole di fisiche non si muovono, ma l'amplificatore utilizza i valori predefiniti controllo anziché quelle le manopole sono fisicamente impostate. Questo modo il pannello di controllo di tali amplificatori non correttamente identificare le impostazioni correnti. L'interfaccia WYSIWYG utilizza luci per identificare l'impostazione di quasi tutti i valori di controllo. In questo modo il pannello di controllo di identificare correttamente la configurazione corrente di controllo quando vengono modificate le impostazioni predefinite.