Etapcharterlease.com

Pasti in comune tedeschi

Pasti in comune tedeschi

Ci sono molte variazioni regionali della cucina tedesca e negli ultimi anni gli alimenti provenienti da altre parti del mondo sono stati integrati nella dieta tedesca. Tuttavia, la maggior parte delle persone hanno familiarità con un breve elenco di alimenti che pensano come quintessenza tedesco. Molti dei pasti associati con la cultura tedesca sono dalla Germania del sud, dove servono molti diversi tipi di salsiccia, carne in gelatina, cotolette, patate e gnocchi.

Schnitzel con tagliatelle

Una schnitzel è una cotoletta tagliata a fettine sottili di vitello senz'osso o carne di maiale impanato e fritto. Immergere ogni cotoletta successivamente in piccole ciotole di farina, uovo e pangrattato. Coprire gli schnitzel con la pellicola trasparente e lasciar impostare mezz'ora in frigorifero. Friggere in margarina, burro o olio vegetale a temperatura medio-alta fino a quando la mollica di pane ben dorate. Schnitzel sono tradizionalmente servito con pasta all'uovo o patate e guarnito con il limone. Fette di pomodoro sul lato aggiungono colore e sapore rinfrescante.

Salsiccia alla griglia e insalata di patata tedesca

Bratwurst è una deliziosa salsiccia tedesca solitamente fatta di carne di maiale che possa essere acquistati cotti o crudi. Acquistare una salsiccia per ogni persona che si intende servire. Olio alla griglia per evitare che si attacchi. Per l'insalata di patate, lessate 10 medio-piccole patate finché sono teneri. Affettare le patate in modo non uniforme circa 1/4 pollice di spessore. Aggiungere una cipolla media finemente a dadini, appena macinata di pepe q.b., 1 o 2 cucchiaini di zucchero e un goccio di aceto di vino bianco o rosso. Versare 1/3 di tazza di acqua bollente e mettere da parte per 15 minuti consentire di sapori ad emergere. Le patate devono assorbire tutta l'acqua. Mescolare due uova sode tritate, sottaceti cetriolino dolce tagliato a cubetti di 1/4 tazza e 2 cucchiai di maionese. Guarnire la ciotola con le uova a fette ed erba cipollina tritata.

Sauerbraten e gnocchi

Sauerbraten è un arrosto di manzo marinato tradizionale spesso servito a Natale. Marinare per tre giorni un arrosto disossato 4-pound in una miscela di 2 tazze di acqua, 1 tazza di ciascuno di aceto di vino e vino rosso, una cipolla media tagliata a dadini, pepe nero 1 cucchiaio tritato grossolanamente, 1 cucchiaio tritato ginepro bacche, 2 foglie di alloro, 1 cucchiaio di sale marino e spezie sauerbraten 3 cucchiai. Arrosto con 3 cucchiai di burro, cipolla a dadini, affettata le carote e il sedano, 2 cucchiai di farina, 1/2 tazza di acqua e 3/4 tazza sbriciolato biscotti allo zenzero al 176 gradi Cor due ore. Per gnocchi, mescolare insieme 2 tazze di farina, 2 uova leggermente sbattute, 3/4 tazza di latte e 1 cucchiaino di sale. Rilasciare cucchiaini da tè della miscela canederli in brodo di carne bollente e far bollire per cinque minuti.

Currywurst

Currywurst, affettato salsiccia di maiale affogato in salsa di curry rosso pomodoro, è una sensazione di fast food in Germania. Anche se in genere acquistati da stand gastronomici con un contorno di patatine fritte, più persone stanno preparando a casa. È un cibo in rapida evoluzione con prende un po ' nuovi inventato da ogni cuoco. Per una ricetta di base, combinare i seguenti ingredienti: uno, saltati in padella la cipolla tritata; 2 cucchiai di polvere di curry; 2 tazze schiacciate i pomodori in scatola; 1/2 tazza di zucchero; vino 1/4 tazza di aceto e sale. Cuocere circa 25 minuti fino a quando sarà addensata. Purée, filtrare e servire sopra salsiccia mentre è ancora caldo.