Etapcharterlease.com

Passo-passo su come versare una fondazione in calcestruzzo

Passo-passo su come versare una fondazione in calcestruzzo

Una fondazione in calcestruzzo serve un numero di purposesfrom sostenere una casa o un capannone, a servire come un passo carraio o patio. Calcestruzzo di versamento è un processo semplice, ma più grande fondazione ancora più difficile la sfida. La chiave per una fondazione che durerà per anni di versamento è di stabilizzare il terreno sotto e di gettare il calcestruzzo su un solido letto di ghiaia.

Istruzioni

1 preparare la posizione contrassegnando il sito con la pittura di paesaggio, l'aggiunta di 4 pollici su ogni lato per le forme di legno provvisorie. Con una pala, scavare il vostro sito di versare a una profondità di livello di 8 pollici per una lastra di spessa di 4 pollici. Aumentare la profondità di conseguenza per ogni ulteriori pollici di una lastra spessa.

2 andare oltre la superficie del terreno con una macchina di compattatore per forzare fuori sacche d'aria e stabilizzare il terreno.

3 organizzare tavole da 2 x 4 pollici intorno ai lati interni del sito. Le schede saranno sui loro lati e due livelli elevati, fissato con 2 viti di pollice del ½.

4 lavello 1-by-4-inch pali di legno nel terreno con un martello intorno all'esterno del sito scavato alla brace le tavole.

5 pala 4 pollici di ¾ di pollice aggregano uniformemente sopra la distesa e compattarlo fino a quando le rocce frantumate sono imballate insieme forma fasciante. Laici rete metallica sopra la ghiaia per rinforzare il calcestruzzo. Se il fondamento della lastra che si stanno riversando è destinato a supportare carichi pesanti, come un passo carraio o una casa, posto rebar attraverso il centro del pavimento e vicino i lati esterni. Alza il rebar 2 pollici con sedie rebar verrà eseguito attraverso il centro del calcestruzzo.

6 calcestruzzo in una betoniera con acqua fino a quando la consistenza è spessa, ma versabile.

7 versare il calcestruzzo sopra la ghiaia base da un lato a altro. Utilizzare una zappa per diffonderla negli angoli delle tavole forma ed in modo uniforme su tutto il sito. Versare la lastra almeno 4 pollici di spessore per un patio o un passaggio pedonale. Versare almeno 6 pollici per un vialetto.

8 lisciare la superficie con una spatola o floater pensione. Se si riesce a raggiungere da altra parte, trascinare un bordo lungo, pulito dritto attraverso e indietro sopra la cornice lisce e piana aree difficili da raggiungere.

9 attendere da tre a sette giorni per il calcestruzzo a secco, secondo lo spessore e la dimensione della lastra. Coprire con tela bagnata e bagnato il materiale più volte al giorno per curare il calcestruzzo lentamente, aumentando la sua forza.