Etapcharterlease.com

Passaggi in una mappa stradale di affari

Passaggi in una mappa stradale di affari


Aziende utilizzano mappe stradali commerciali per definire il percorso per il futuro che si sforzano di raggiungere. Una business road map è uno strumento per la pianificazione a lungo termine; funziona in modo analogo sulla mappa di solito..--c'è un punto di partenza, un punto finale e più route che collega i due punti. Una road map serve anche come un ponte che collega la visione dell'azienda, gli obiettivi e gli obiettivi con strumenti che possono essere utilizzati per raggiungere gli obiettivi. Un dovuto livello di diligenza e la business intelligence è necessario sviluppare una buona cartina stradale..--persone dietro mappa stradale sviluppo necessità buona visione, abilità, attenzione ai dettagli e alto grado di specificità di previsione. Ci sono quattro fasi principali nella creazione di una mappa stradale di affari.

Progettazione preliminare

In questa fase, è convocato un gruppo di coordinamento per brainstorming di idee che le fondamenta della road map. Durante sessioni di brainstorming, coordinatori lavorano per raggiungere un consenso su cui l'azienda vuole essere al termine del viaggio partì dalla road map. È importante che la visione dell'azienda è approvata all'unanimità, o, almeno, non ci sono nessun radicale controversie tra i membri del gruppo di coordinamento. Anche durante queste sessioni, una decisione viene presa per il lasso di tempo per la visione e i partecipanti della Commissione di redazione sono selezionati.

Sviluppo

I partecipanti esaminano gli obiettivi e gli obiettivi e identificano le capacità strategiche necessarie per raggiungere gli obiettivi. Nel caso in cui sembra che la società manca di capacità necessaria, una funzionalità separata road map è sviluppata per la società per l'acquisizione. Anche i partecipanti stendere i programmi, tecnologia driver e la corretta sequenza temporale per la visione. È importante notare che, mentre l'obiettivo principale è quello di raggiungere il punto finale, ci sono anche diversi punti intermedi lungo la strada.

Attuazione

Il cammino verso gli obiettivi e gli obiettivi inizia da qui. Contrariamente alla credenza comune tra i dirigenti, la road map non finisce dopo lo sviluppo. Attuazione è solo un altro passo che deve essere strettamente sorvegliati per evitare deraglia e rischiare mai raggiungere scopi e obiettivi. Mappa stradale di business non è statico..--è finito solo quando viene raggiunto il punto finale.

Aggiornamento

Tutto il duro lavoro durante il processo di sviluppo non garantisce una perfetta road map. In realtà, non è possibile, perché ci sono sempre alcuni fattori esterni che influiscono sulle prestazioni di un'azienda e ostacolano il suo viaggio verso scopi e obiettivi. Di conseguenza, mappe stradali commerciali devono essere aggiornate di volta in volta affinché includano recenti sviluppi nell'ambiente esterno.