Etapcharterlease.com

Parassiti dell'albero di betulla

Parassiti dell'albero di betulla

Parassiti dell'albero di betulla

La betulla bianca, Betula papyrifera, è l'albero dello stato del nuovo Hampshire.There sono molte varietà di alberi di betulla e non tutti hanno corteccia bianca. America del Nord è sede di molti alberi di betulla nativo, ma ci sono alcune varietà europee e molti asiatici betulle. Albero dello stato di New Hampshire è anche conosciuta come la betulla canoa o betulla di carta secondo l'Almanacco di New Hampshire. La corteccia di questo albero è un favorito di proprietario di casa per il contrasto, la sua corteccia bianca fornisce contro alberi verdi. Parassiti dell'albero di betulla includono la minatrice, il bronzo betulla Borer, afidi e acari ragno, la tentredine e Sapsucker, una specie di Picchio

Storia e usi

Alberi di betulla non erano sempre apprezzati per la solo la loro bellezza. Il sito di orticoltore HortSource elenca i molti usi indiani d'America e i primi coloni americani è costituito da alberi di betulla. Gli indiani utilizzato corteccia di albero di betulla per canoe e Wigwam. Passarono sull'uso di corteccia di betulla bagnato ai coloni per la guarigione, il dolore e la carta. Salicilato di metile, l'ingrediente di aspirina e altri analgesici, deriva dalla corteccia dell'albero di betulla. La betulla ciliegio o betulla dolce è usato per fare la birra di betulla.

Parassiti dell'albero di betulla

Silvicoltori ed entomologi Northeastern Area stato e forestali Private (NASPF) nome di trivellatori Leafminers e betulla come la betulla più importante parassiti dell'albero. Leafminers Disabilita foglie marrone e indeboliscono la capacità dell'albero di betulla per combattere altri parassiti dell'albero di betulla. La piralide betulla è un piccolo coleottero che vive sugli alberi indeboliti e uccide l'albero di betulla. Altri parassiti dell'albero di betulla includono xyelid, picchi, acari ed afidi.

Minatrice betulla

Il NASPF dice che la minatrice di betulla può essere contolled da insetticidi. Gli insetticidi vengono applicati da spray fogliare, applicazione di suolo o pittura. Spray fogliare viene applicato all'interno di 2-5 giorni dopo macchie gialle sono visti sulle foglie degli alberi di betulla. Lo spray deve essere utilizzato prima le macchie espandere al lager di centesimo per spot di nichel-dimensioni e girare il colore marrone. Dopo questo punto, gli insetticidi non sono utili. Gli insetticidi possono essere applicati anche al terreno intorno all'albero di betulla e funzionano meglio se vengono applicate durante la primavera, prima il germogliamento. Spazzolatura o pittura bole (tronco) dell'albero con insetticidi in una band sotto le fronde è un'altra tecnica preventiva, ma il suo tasso di successo non è stata ben documentata.

Betulla bronzo Borer

La piralide betulla può attaccare il tuo albero di betulla per parecchi anni prima che l'albero soccombe anche se può morire rapidamente durante un anno caldo e asciutto. Il primo segno di un attacco di piralide betulla è foglia sparse e stentata crescita nella parte superiore dell'albero. Ramoscelli e rami cominciano a morire, dice il NASPF. Questo declino può verificarsi per diversi anni. Quando più della metà della parte superiore dell'albero è danneggiato; recupero è improbabile. Ron Smith di servizio di estensione del Dakota del Nord spiega quel piralide betulla fori sono a forma di come un inverso lettera D. La corteccia della betulla sarà anche essere gonfio da larve. Il regime di NASPF per l'infestazione di piralide betulla comprende un calendario di deep, pesanti di irrigazione e un'accurata applicazione di insetticidi alla corteccia, rami e fusto principale. Questo non uccidera i parassiti dell'albero di betulla sotto la corteccia ma impedirà loro diffusione. Uno a tre applicazioni sono necessarie.

Afidi e acari

Afidi e acari sono invasori comuni di tutti i tipi di piante. Se il vostro albero di betulla si sviluppa bianco, appiccicoso roba che cade su altre piante, Smith dice che potrebbe essere goop afide o ragnetto. Egli raccomanda l'albero di spruzzatura con un insetticida o utilizzando un prodotto sistemico.

Tentredine

Si può vedere piccoli vermi o larve di caterpillar-come sulle foglie del vostro albero di betulla. Queste larve di tentredine possono consumare rapidamente molte foglie. Smith dice che la betulla dovrebbe recuperare e consiglia di utilizzare un prodotto di controllo degli insetti dell'arbusto e dell'albero per prevenire eventuali ulteriori infestazioni.

Picchi

Guardie forestali NASPF dire che il Picchio ventregiallo è il Picchio solo che annoia buchi nella corteccia degli alberi in tensione per alimentare il loro linfa. I fori possono essere distinto dai fori di piralide betulla sono solitamente allineati in righe, dice Smith. I silvicoltori NAPSF consiglia di avvolgimento della tela da imballaggio intorno il tuo albero o sbavature un repellente come uccello tanglefoot lungo la corteccia. Smith dice che alcune persone hanno protetto la loro betulle con foglio di alluminio o gufi ripieni o falchi.