Etapcharterlease.com

Pacchetti di assistenza ufficiale militare per soldati elenco

Pacchetti di assistenza ufficiale militare per soldati elenco

L'invio di pacchetti di assistenza ufficiale di soldati dispiegati è il modo migliore per mostrare che vi preoccupate per il sacrificio che stanno facendo. Per rendere un pacchetto ufficiale, è necessario inviarlo attraverso un'organizzazione ufficiale come l'USO o senza fini di lucro specializzata in pacchetti di cura. Un pacchetto di cura può essere riempito con qualsiasi cosa, da elementi di generi alimentari non deperibili per articoli per l'igiene personale di divertimento elementi di novità che ricordano i soldati della casa. Questo dà loro comfort fisico ed emotivo, aumenta il loro morale e li mantiene ottimista per il loro ritorno a casa.

Tramite l'USO

Pacchetti di assistenza ufficiale militare per soldati elenco

L'USO viene eseguito un programma chiamato operazione USO cura pacchetto. Questo è il modo più semplice e veloce per inviare un pacchetto di assistenza ufficiale di soldati dispiegati. Non devi comprare niente per i pacchetti..--una donazione di £16 per l'USO ' tutti avete bisogno di dare, e un pacchetto viene inviato automaticamente a un soldato distribuito. Il valore di ciascun pacchetto di cura è di circa £48. Articoli per USO pacchetto sono acquistati direttamente da o donati da produttori.

Via Non-profit

Pacchetti di assistenza ufficiale militare per soldati elenco

Ci sono molte organizzazioni no profit che forniscono elenchi e il processo per l'invio di pacchetti di assistenza ai soldati anonimi. Alcuni di questi gruppi sono operazione gratitudine, qualsiasi soldato Inc., esercito moglie rete e dare per le truppe.

Lettere

Pacchetti di assistenza ufficiale militare per soldati elenco

Secondo AnySoldier Inc., le lettere sono soldati elemento più richiesti. Solo sapendo che persone sono pensando a loro e sapendo che qualcuno ha preso il tempo di scrivere a loro per ringraziarli per il loro servizio è dono abbastanza. Maggior parte dei soldati non può pack che vengono inviati quando è il momento di andare avanti in una missione, ma lettere possono essere riposti in tasche e pesano praticamente nulla.

Elementi funzionali

Pacchetti di assistenza ufficiale militare per soldati elenco

Se si desidera inviare qualcosa di tangibile, inviare elementi funzionali come articoli per l'igiene personale. Confezione di salviette per neonati, antitraspiranti, calzini, magliette bianche, biancheria intima, polvere piede, piede Deodorante, collutorio e altri articoli per l'igiene personale. Molti soldati sono dispiegati in luoghi che non sono acqua corrente, che significa no docce e nessun servizio lavanderia.

Candy e beanie Babies

Pacchetti di assistenza ufficiale militare per soldati elenco

Sì, Beanie Babies sono utili per inviare perché le truppe loro dare ai bambini nei paesi dove vengono distribuiti. Operazione gratitudine opera Beanie Babies progetto non solo per dare ai bambini giocattoli ma per ottenere informazioni pure. I soldati dare agli animali peluche a loro, e i bambini cooperano e raccontare i soldati dove sono di IED.

Token della casa e snack

Invia foto, cartoline, portachiavi e altri piccoli omaggi per ricordare i soldati della casa. Piccoli oggetti che possono essere contenuti in una tasca della giacca sono i migliori, soprattutto per coloro che vivono in tende con spazio limitato. Invia un sacco di snack. Durante la distribuzione di molti soldati devono mangiare MREs (pasti pronti da mangiare) e perdere il cibo da casa. Snack è possibile inviare includono: granola bar, salatini, patatine, barrette energetiche, scatole di cereali piccolo, barrette energetiche da depositi dell'alimento salutare, snack di frutta e altri oggetti di piccole, non deperibili che possono essere toted intorno facilmente.

Cosa non inviare

Non inviare nulla che è troppo prezioso perché pacchetti possono ottenere persi o danneggiati. Inoltre, controllare con l'ufficio postale per scoprire che cosa si sono legalmente autorizzati a inviare. Ad esempio, alcuni paesi non accettano prodotti di maiale. Verificare con dogana degli Stati Uniti e la FDA prima di inviare articoli di cibo di cui si hanno dei dubbi.