Etapcharterlease.com

Orto biologico pesticidi per aleurodidi

Orto biologico pesticidi per aleurodidi

Whiteflies sono un parassita giardino comune e saranno spesso infestano piante in grandi numeri. Il gran numero di aleurodidi per infestazione li rende difficile sbarazzarsi di e significa anche che possono fare una notevole quantità di danni alle piante. Le mosche bianche succhiano la linfa dalle foglie delle piante così come producono una sostanza appiccicosa che incoraggia lo sviluppo di fumaggine nera.

Sapone per i piatti

Utilizzare una miscela di sapone per i piatti organici, fosfati 2 cucchiai miscelati con 1 litro di acqua tiepida in una bottiglia spray. Spruzzo le parti inferiori del vostro impianto lascia con la miscela, come questo è dove il whiteflies vi depongono le uova e secernono loro sostanza appiccicosa. Il sapone per i piatti si laverà via lo strato ceroso prodotto da aleurodidi, inducendoli a disidratarsi e morire.

Olio di Neem

Spray di olio di neem possono essere acquistati in molti centri di rifornimento del giardino. Olio di Neem è tossico per le mosche bianche e le loro larve. Spray di olio di Neem è necessario essere riapplicata dopo l'innaffiatura e pesanti precipitazioni. Per questo motivo, l'olio di neem può essere un costoso metodo di trattamento aleurodidi. E grandi quantità di olio di neem può essere tossico per la pianta, poiché colpisce la capacità fotosintetica della pianta.

Olio Spray

Spray olio può essere acquistato da un centro di rifornimento del giardino o può essere fatto in casa. Mescolare 1 cucchiaio olio da cucina biologica con un litro di acqua e un paio di gocce di sapone per i piatti biologici in un flacone spray. Mescolare bene prima di applicare per le piante. L'olio dagli spruzzi ostruirà i pori del whiteflies e le larve, facendoli morire. Applicare lo spray sul lato inferiore delle foglie per il trattamento più efficace.

Beauveria bassiana

Beauveria bassiana è un fungo che ha dimostrato di essere efficace nella lotta contro le uova, larve e adulti mosche bianche. Secondo il servizio nazionale per la informazioni agricoltura sostenibile, beauveria bassiana può essere trovato in insetticidi naturali quali Naturalis-O e BotaniGard. Il trattamento è più efficace quando le parti inferiori delle foglie pianta sono assolutamente coperti con lo spray fungo.