Etapcharterlease.com

Opportunità di lavoro per gli insegnanti fuori dall'aula

Opportunità di lavoro per gli insegnanti fuori dall'aula

Carriere in insegnamento possono essere gratificante, ma anche essi possono drenare gran parte della vostra energia vitale e la volontà di andare avanti. Quando hai raggiunto quel punto della tua carriera di insegnamento, potrebbe essere il momento di considerare quali opzioni di carriera sono disponibili per voi fuori dall'aula. Gli insegnanti hanno un numero di tratti desiderabili e competenze che molti datori di lavoro cercano. Trovando una carriera fuori dall'aula richiede solo un po' di iniziativa e know-how.

Formazione on-line

Formazione on-line è l'onda del futuro. Molte università ed università ora offrono corsi di formazione distanza attraverso piattaforme di aula online. Molte scuole private e regionali presso il secondario e anche il livello di scuola elementare ora si stanno muovendo in quella direzione anche. Si tratta di un mercato del lavoro che è ancora nella sua fase nascente, così sempre in e consolidando una posizione mentre opportunità esiste ancora è un modo efficace per garantire una lunga carriera in questo campo. Insegnamento on-line permette agli insegnanti di utilizzare le loro esperienze di educazione e formazione senza dover affrontare i problemi comportamentali associati con l'aula.

Tutoraggio

Il tutoraggio è un altro lavoro che permette agli insegnanti di utilizzare la loro capacità di insegnamento e formazione senza dover necessariamente mettere piede in classe. Tutor in genere possibile impostare i propri programmi, o, quantomeno, vorranno solo per le assegnazioni che vogliono. Programmi di educazione come centri imparanti di Sylvan quelli nel campo dell'istruzione consentono l'opportunità di insegnare part-time in entrambi un formato online e faccia a faccia al loro apprendimento centri.

Vendite di assicurazione

Il settore assicurativo è un altro settore che è una buona misura per ex insegnanti. Una carriera nelle vendite di assicurazione è attraente per alcuni ex educatori perché offre il potenziale di reddito quasi illimitato. Alcuni insegnanti che hanno tenuti indietro dalla bassa retribuzione posizioni di ricerca in questo campo a causa di questo potenziale di guadagno. Gli insegnanti hanno le competenze di comunicazione necessari per educare i clienti sui vari tipi di politiche. Loro desiderio di fare più soldi può essere attraente per le compagnie di assicurazione, che cercano dipendenti lavorano sodo e dedicati.

Risorse umane

Un'altra logica adatta per qualcuno proveniente dal settore dell'istruzione è una carriera nelle risorse umane. Gli educatori possono rendere eccellenti risorse umane professionisti a causa della loro capacità di comunicazione. Responsabili della formazione, ad esempio, sono responsabili della formazione dei nuovi lavoratori e la formazione continua dei dipendenti esistenti. Con un'adeguata formazione nelle politiche aziendali e le questioni giuridiche che circondano il campo delle risorse umane, gli insegnanti possono fare la transizione a questo settore del campo di affari abbastanza facilmente.