Etapcharterlease.com

Norme di uso del telefono cellulare dipendente

Norme di uso del telefono cellulare dipendente

J.J. McCorvey di Inc scomparto rapporti che oltre il 90 per cento dei dipendenti hanno telefoni cellulari. Anche se i dipendenti possono utilizzare questi dispositivi per facilitare il rapido completamento dei compiti connessi al lavoro, telefoni cellulari anche portare potenziali problemi legali e di sicurezza al tavolo per le imprese. Per questo motivo, le aziende sono creazione e applicazione di politiche di cellulare che delineano ciò che è e non è accettabile per quanto riguarda l'uso del telefono cellulare.

Contenuto

McCorvey e CSO Online in dettaglio che cosa deve contenere una buon cellulare politica. Essi indicano che una buona politica deve definire il telefono cellulare dispositivi cui si applica la politica oltre che gli obiettivi dell'azienda sono legate ai telefoni (ad esempio, aumento della produttività). McCorvey spiega anche che le politiche dovrebbero includere le aspettative essenziali di galateo cellulare, spiegazioni per il legale e pericoli per la sicurezza coinvolti con i telefoni cellulari e per i trasgressori politica potrebbe richiedere quali gestione di azioni disciplinari.

Necessità

In alcuni casi, uso del telefono cellulare crea pericoli per la sicurezza per i dipendenti. Ad esempio, un autista di camion usando il suo telefono mentre sulla strada può distrarsi e causare gravi incidenti. Le aziende devono anche cellulare politiche al fine di frenare la tentazione di dipendenti di trascorrere del tempo sui dispositivi per scopi non commerciali. Aziende hanno anche una responsabilità legale per proteggere i dati privati che i dipendenti possono trasmettere attraverso le loro conversazioni di telefono cellulare. Inoltre, secondo l'Internal Revenue Service, cellulare politiche possono fare la differenza in se i dipendenti possono fatturare le spese di telefono cellulare ai loro datori di lavoro e come sia i dipendenti e i datori di lavoro gestire i telefoni sulle loro tasse.

Grado di severità

Alcuni datori di lavoro possono trovare che utilizzando un criterio di telefono cellulare è più vantaggioso. Ad esempio, in uno studio legale, avvocati potrebbero essere necessario un criterio che è più permissivo per poter comunicare con testimoni, funzionari di corte e membri del team secondo termini di legge. Tuttavia, impiegati dell'ospedale e gli operai di fabbrica potrebbero necessitare una politica molto rigorosa perché telefoni cellulari possono interferire con dispositivi medici salvavita negativamente o catturare il pericoloso fabbrica attrezzature. La severità della politica così varia basata sul settore datrice di lavoro.

Creazione di un criterio

McCorvey sottolinea che è una buona idea per i membri della direzione di includere persone provenienti da aree diverse o posizioni nella creazione di una politica di telefono cellulare. Ad esempio, information worker di tecnologia può partecipare alla creazione perché sono tecnicamente familiarità con i dispositivi e può presentare gestione con possibilità di funzionalità e di pericolo. McCorvey raccomanda inoltre di invitare società avvocati, rappresentanti delle risorse umane e Manager di ogni reparto.

Vantaggi

Il vantaggio più evidente di una politica di cellulare è la protezione dei dipendenti e gli interessi della società. In secondo luogo, le politiche cellulare riducono il numero di infrazioni legali che si verificano a seguito di uso del telefono cellulare, quindi salvare non solo la sua reputazione, ma anche denaro. Condizioni a telefono cellulare potrebbe anche avere un impatto positivo sulla produttività complessiva.