Etapcharterlease.com

Nero, bianco & blu idee camera da letto dell'annata

Nero, bianco & blu idee camera da letto dell'annata

Ispirazione vintage home decor può essere incorporato in camera da letto design in molti modi diversi. A contrasto di uso del bianco e nero può essere utilizzato per portare un look retrò per qualsiasi camera da letto, dalla master suite a una camera di ragazzo o della ragazza adolescente. Utilizzando diverse tonalità di blu può dare ascolto torna a varie epoche di design vintage, mentre portando un look fresco per una camera moderna.

Toile stampe

Per creare una camera di ispirazione vintage, considerare l'utilizzo di una stampa che vi darà il vostro spazio un appello francese del XVIII secolo. Stampa tessuti toile sono stati un favorito dei decoratori per secoli. Caratterizzano spesso pastorale immagini disegnate a inchiostro in schemi ricorrenti. Queste stampe sono spesso presenti in varie tonalità di blu sul tessuto bianco o crema. Per un motivo di camera da letto shabby chic o vintage francese del paese, questi blu toile tessuti possono essere incorporati nella biancheria da letto, trattamenti di finestra o anche arte della parete. Provare questi blues di accoppiamento con percalle bianco e nero o grafica a righe.

Tiffany Box tema

Stelle il classico film del 1961 "colazione da Tiffany" Audrey Hepburn come Holly Golightly, una donna ossessionata con i gioielli venduti in scatole aqua distintivi. Si può evocare il glamour vintage e il fascino di questo film utilizzando la tonalità "Tiffany Box" di blu nella tua pittura murale, nella biancheria da letto o accessori camera da letto. Queste scatole di firma sono generalmente avvolto con fiocchi bianchi, con il logo della società scritto in caratteri neri. Questi colori possono essere incorporati nella progettazione di una camera da letto per un look elegantemente retrò che Miss Golightly avrebbe ammirato.

Design metà del secolo

Il contrasto del bianco e nero può ispirare un ambiente di metà del secolo, soprattutto quando usato con pois o quadretti modelli. Aggiunta spruzzi d'uovo blu cielo o di robin può aiutare a migliorare l'aspetto di ispirazione retrò. Provare a incorporare questi colori in camera da letto, abbinato a materiali di cromo. Ad esempio, una testata di cromo vi aiuterà accentuare una parete verniciata blu, soprattutto quando viene utilizzato per evidenziare la biancheria da letto bianco e nero. Provare a utilizzare shag moquette e stampe moderne di metà del secolo per consolidare questo look.